View Full Version : [SI+SPED] GEIL ULTRA-X pc4400 TCCD
Come da titolo:
GEIL ULTRA-X 4400 Dual Channel KIT con chip Samsung TCCD 2x512MB.
sono garantite dalla casa madre a 275mhz 2.5 4 4 7, arrivano senza troppo impegno a 287mhz 2.5 3 3 7 @2.8v, oltre non sono abbastanza esperto per ottimizzarle, ma sono sicuro siano capaci di arrivare ai canonici 300mhz e oltre come si vede da qualsiasi articolo o prova on-line.
VENDUTE!!!!
prezzo VENDUTE con spedizione inclusa!
(nel forum si VENDONO anche a 130€ o più)
SONO LE RAM TCCD AL MIGLIOR PREZZO CHE TROVATE SU HWUPGRADE!!!
ho la fattura e sono garantite a vita da geil
http://img89.imageshack.us/img89/9062/geilfy9.jpg
precedenza a chi si offre per primo.
pagamento ANTICIPATO con bonifico bancario o ricarica postepay
grazie! ;)
un appello a chi si mette in coda:
PER FAVORE, METTETEVI IN CODA SOLO SE LE VOLETE A QUESTE CONDIZIONI, EVITIAMO CODE INUTILI
VENDUTE!!!!
miniRegole:
massima serietà
non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni (faccio raccomandata, a richiesta la assicuro)
code veloci, 24h poi si passa avanti
tutte comunicazioni al di fuori della coda in pvt
in vendita anche su altri forum
coda
hai anche garanzia??
la garanzia è a vita.
se vuoi possiamo concludere anche subito
volevo sapere se avevi fattura o scontrino
perchè non sono sicuro che la garanzia a vita è attivabile anche senza
cmq ora controllo
a titolo informativo anche per gli altri utenti, geil non richiede sulla pagina di supporto garanzie che comprovino la data di acquisto.
dicono solo di rivolgersi al negozio dove è stato acquistato se la garanzia è ancora entro un certo periodo (1 anno)
quindi le memorie sono regolarmente coperte dalla casa madre
coda con maggiori info...
mio fratello ha due ultra-x ma non so se sono tccd (come faccio a saperlo senza poterle provare personalmente?)
coda con maggiori info...
mio fratello ha due ultra-x ma non so se sono tccd (come faccio a saperlo senza poterle provare personalmente?)
innanzitutto controlla se sono garantite a frequenze maggiori e a che voltaggi. se sono come le mie al 99% sono tccd.
se poi riescono a salire con voltaggi nell'ordine dei 2.7-2.9v e raggiungono quasi i 300mhz con timings 2.5 4 4 7 non puoi avere molti dubbi
innanzitutto controlla se sono garantite a frequenze maggiori e a che voltaggi. se sono come le mie al 99% sono tccd.
se poi riescono a salire con voltaggi nell'ordine dei 2.7-2.9v e raggiungono quasi i 300mhz con timings 2.5 4 4 7 non puoi avere molti dubbi
se le avessi sottomano non avrei problemi....
purtroppo le ha lui a torino, io sono in calabria... Ad ogni modo non sono garantite a frequenze maggiori, non c'è scritto nulla, sono quelle con i dissipatori argentati e la scritta GEIL ULTRA-X...
se le avessi sottomano non avrei problemi....
purtroppo le ha lui a torino, io sono in calabria... Ad ogni modo non sono garantite a frequenze maggiori, non c'è scritto nulla, sono quelle con i dissipatori argentati e la scritta GEIL ULTRA-X...
ho avuto pure quelle, dipende da quando le hai comprate, hanno fatto sia la versione con i tccd che con i bh5.
chiedi a tuo fratello se può di farle partire a cas 3, se il sistema non boota sono bh5
x Jackari
sei ancora in coda?
Stivmaister
25-02-2007, 09:28
Coda con ss incluse se hai a disposizione un documento d'acquisto!!!
ok, ho ritrovato la fattura.
tutto ok ;)
aspetto conferma dai primi 2 in coda.
stivmaister sarebbe già pronto.
io purtroppo devo lasciare
ho avuto pure quelle, dipende da quando le hai comprate, hanno fatto sia la versione con i tccd che con i bh5.
chiedi a tuo fratello se può di farle partire a cas 3, se il sistema non boota sono bh5
x Jackari
sei ancora in coda?
a cas 3 non bootano.....
sicuro che è un metodo affidabile?
Stivmaister
26-02-2007, 06:37
a cas 3 non bootano.....
sicuro che è un metodo affidabile?
I BH5 non bootano a cas. 3!!!
Però si può vedere tramite il modello dei chip che montano tramite CPU-Z!!!
I BH5 non bootano a cas. 3!!!
Però si può vedere tramite il modello dei chip che montano tramite CPU-Z!!!
ok, ora gli dico di guardare, comunque ho trovato delle GEIL ULTRA - X , che sono pure TCCD, quindi se quelle di mio fratello lo sono pure prenderò quelle. Detto ciò mi scuso per il disturbo e mi levo dalla coda. Un UP per il venditore..
anche stivmaister si è tirato indietro! ram sempre disponibili e nessuno in coda!!!
sempre la stessa storia
PER FAVORE METTETEVI IN CODA SOLO SE LE VOLETE ED A QUESTE CONDIZIONI
carmine65
28-02-2007, 18:27
up!
Ciao,
forse interessato alla coppia di geil per un amico. Eventualmente ti contatto in PVT a breve.
Grazie e riciao.
Coda con limatina a 80,00€ + s.s :read:
Se non vuoi limare prendilo come un UP.
hihihihihi... :sbonk:
Coda con limatina a 80,00€ + s.s :read:
Se non vuoi limare prendilo come un UP.
hihihihihi... :sbonk:
bene, sono 20€ le spese di sped. ok?? :D
x carmine
grazie, aspetto notizie
bene, sono 20€ le spese di sped. ok?? :D
x carmine
grazie, aspetto notizie
20,00€ di spese di spedizione? :wtf:
Ma da dove le spedisci dall'Australia? :asd:
Uppettino per te! ;)
20,00€ di spese di spedizione? :wtf:
Ma da dove le spedisci dall'Australia? :asd:
Uppettino per te! ;)
questa era una provocazione scherzosa, di certo non SVENDO dei tccd a 80€ quando già li ho messi a 105 con la spedizione inclusa.
p.s. grazie per l'up
riviste condizioni vendita
Ganondorf
04-03-2007, 08:15
Coda, hai pvt ;)
VENDUTE
a Ganondorf (un fulmine nel pagamento!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.