View Full Version : [RM] Arctic acellero X2 per ati 18XX e 19XX
Tafazzi2
23-02-2007, 06:52
Vendo causa impossibilità di montarlo sulla mia 1950pro questo ottimo dissipatore con ventola silenziosissimo per ati 1800 e 1900 :D
Nuovo ripeto "NUOVO" consegnato martedi e aperto solo per vedere se era possibile montarlo con scatola fattura e tutto il resto... ---> 19€ + ss
Regole
Precedenza per la consegna a mano
pagamento con ricarica postepay
code max 24h considerato l'esiguo valore dell'oggetto nun ce dovete stà a ragionà troppo
Tafazzi2
24-02-2007, 00:17
up!:)
Ciao, anche io ho una x1950pro vorrei aquistarlo, ma perchè non lo puoi montare sulla tua scheda ? La power color vende una x1950pro con un acelero sopra ?
Comunque coda, sai se entra in una raccomandata ?
Capito c'è una versione apposita per le x1950 allora lascio.
Tafazzi2
24-02-2007, 10:38
:rolleyes: ti spiego la mia jetway 1950 pro ha un layout più piccolo con dei condensatori su entrambi i lati...mentre di norma le 1950 ricalcano il layout di tutte le 1900 come della mia defunta 1900GT:rolleyes: , la tua sapphire va benissimo perchè per dimensioni e layout è identica alle 1900 standard ATI è la mia che per riduzioni di costi è fatta così........
perciò non sapendo quanto fosse grosso l'ho preso con mia sorpresa, e ora dovrò prendermi un altro dissi:p
cmq per me raccomandata va bene sempre che il pacco sia delle dimensioni corrette, altrimenti dovrò farti un pacco più piccolo però senza l'imballo orginale:rolleyes:
cmq ho la fattura quella te la metto dentro :)
Se mi dici che non avrò problemi con la mia scheda allora ok. Cerca di mettere tutto dentro la raccomandata ( anche se è un pò più grande non se ne accorgono :stordita: ).
Tafazzi2
24-02-2007, 14:10
credo che il pacchetto dovrebbe andare bene anche come raccomandata:)
mandami in pvt i dati per la spedizione e ti dò il numero di postepay :)
Ma il tuo ha il "Voltage Regulator Heat Spreader Module" ?
Tafazzi2
24-02-2007, 18:27
sinceramente non so cosa è .....
posso solo rimandarti al sito dell'arctic
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=90
là ci sono le caratteristiche del prodotto
io domani starò fuori tutto il giorno fammi sapere
Tafazzi2
26-02-2007, 08:30
per ora UP!:)
Il "Voltage Regulator Heat Spreader Module" è questo (http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=90&data=3&disc=).
Tafazzi2
26-02-2007, 17:15
non ci avevo fatto caso :D
cmq se lo indica nella descrizione del prodotto allora c'è:D :D
word_worm
26-02-2007, 17:26
coda:)
non ci avevo fatto caso :D
cmq se lo indica nella descrizione del prodotto allora c'è:D :D
Potresti controllare se è presente nella confezzione ?
Perchè se il dissipatore non è di produzione recente non c'è, in quanto questo pezzo è stato aggiunto solo nel 2007, ed è fondamentale per garantire la stabilità della scheda video.
Tafazzi2
26-02-2007, 19:26
mmhhh.......guarda ho controllato ed effettivamente non c'è credo a questo punto che sul modello che ho io no ci sia pur avendolo comprato solo 8 giorni fa .....
non so che dirti ...............
Purtroppo alla Artic si sono accorti un pò tardi di questo problema, infatti le confezioni che hanno questo componente aggiuntivo (che serve solo ed esclusivamente per la x1950pro) sono state presentate a fine Gennaio, e sono ancora introvabili. Comunque io lascio, grazie di tutto ciao.
Tafazzi2
27-02-2007, 20:36
fa nulla :)
word_worm tu che fai?
word_worm
27-02-2007, 23:14
fa nulla :)
word_worm tu che fai?
devi pero abbassare a prezzo di regolamento. cioè togliendo almeno l'iva. almeno includi le spedizioni in quel prezzo:) sono pronto a concludere
Tafazzi2
28-02-2007, 08:02
Allora il prezzo esclude già l'iva in quanto se ho la fattura è ovvio che l'iva l'ho già tolta...dovrei essere scemo a venderlo con l'iva o no?:rolleyes:
le ss rimangono escluse in quanto ripeto l'oggetto ha solo 9 giorni di vita e venderlo a meno significa regalarlo perciò prezzo e ss rimangono in piedi
se poi tra due mesi sto ancora qui a venderlo è ovvio che il prezzo l'avrò ritoccato :rolleyes:
Tafazzi2
02-03-2007, 09:50
forza UP!:)
Allora il prezzo esclude già l'iva in quanto se ho la fattura è ovvio che l'iva l'ho già tolta...dovrei essere scemo a venderlo con l'iva o no?:rolleyes:
le ss rimangono escluse in quanto ripeto l'oggetto ha solo 9 giorni di vita e venderlo a meno significa regalarlo perciò prezzo e ss rimangono in piedi
se poi tra due mesi sto ancora qui a venderlo è ovvio che il prezzo l'avrò ritoccato :rolleyes:
L'iva la devi togliere dal prezzo più basso che trovi online (per prodotti disponibili), non dal prezzo della tua fattura... :rolleyes:
Se ce la fai per 20€ s.s. incluse, considerami in coda! ;)
Tafazzi2
02-03-2007, 19:10
ragazzi siete pregati di postare il prezzo più basso senza iva che trovate su internet.please;) ..io il prezzo più basso che ho trovato è 19€+ iva (22€ivato) posso scendere a 18 + ss ma a meno lo troverete mai poco ma sicuro non venderò a meno.
Tafazzi2
03-03-2007, 12:02
quelle che trovi sul link della arctic
il prodotto è NUOVO ripeto usato solo una volta per vedere se andava bene sulla mia 1950 pro:rolleyes: quindi ha la sua confezione e tutto il resto.....:rolleyes:
word_worm
03-03-2007, 15:08
ragazzi siete pregati di postare il prezzo più basso senza iva che trovate su internet.please;) ..io il prezzo più basso che ho trovato è 19€+ iva (22€ivato) posso scendere a 18 + ss ma a meno lo troverete mai poco ma sicuro non venderò a meno.
se ci sta in raccomandata lo prendo io. quanto totale? 22?
Tafazzi2
03-03-2007, 18:26
penso di sì
in raccomandata ci dovrebbe stare anche se costasse 5€ un euro ce lo posso mettere io non è un problema ;)
se vuoi mi informo e ti faccio sapere cmq anche io ero propenso per la raccomandata e non per il j+3 o il j+5 per risparmiare
word_worm
03-03-2007, 18:55
penso di sì
in raccomandata ci dovrebbe stare anche se costasse 5€ un euro ce lo posso mettere io non è un problema ;)
se vuoi mi informo e ti faccio sapere cmq anche io ero propenso per la raccomandata e non per il j+3 o il j+5 per risparmiare
ok allora. ci scambiamo i dati in pvt:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.