View Full Version : nero 5.5.51 e cd audio
ciao a tutti
allora sto sperimentando nero, per fare una copia di cd audio al volo con cd tex e disc at once come si fa?
leggendo le info sembra non sia possibile, per farlo bisognerebbe per forza estrarre le tracce su hd...
ho capito male o effettivamente è così?
ciao e grazie
Copia al volo dovrebbe funzionare proprio come copia al volo ed è possibile solo se cd rom e masterizzatore sono su due canali IDE diversi, naturalmente lo sapevi già, immagino.
Per il Cd text è necessario che il masterizzatore sia predisposto per questo.
per la copia al volo non ho avuto mai problemi pur essendo mast e dvd sullo stesso canale, almeno con altri programmi e anche una simulazione con nero è andata a buon fine
il mast è cd text compatibile, la cosa che mi interessava era scaricare i tiotoli da internet sempre con nero (cosa che fa) e poi masterizzare al volo il cd con le info cd text, ma se faccio la copia mi estrae prima le tracce su hd, e non vedo opzioni per la copia al volo a meno di usare copia cd, ma in quel caso mi scrive anche le info scaricate da internet?
Ciao
non miricordo se lo avevo fatto al volo, ma...
Ho provato a fare un backup del G.Hits dei Police.
Lui mi ha cercato il cd su internet, lo sezioni, crei una database e uila i titoli scritti su cd.
In poche parole ho l'originale senza titoli e la copia con i titoli !
Mi sembra di ricordare che non sia stata fatta al volo la copia.
non sono sicuro, ma sono sicuro del risultato.
CIAO
ciao e grazie ;)
io non ho provato, ma credo funzioni, solo vorrei fare al volo, tanto per avere un solo programma per masterizzare, fino ad ora i cd audio li ho fatti con feurio che va come un treno, ma solo cd audio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.