View Full Version : (Piacenza + sped) cerco ASUS TUSL2-c socket 370
Ciao a tutti,
Cerco scheda madre ASUS TUSL2-C socket 370 per PIII e celeron perfettamente funzionante e possibilmente con scatola ecc!
Preferisco acquistare solo la scheda madre senza aventuali cpu e ram in allegato!;)
Se conoscete qualcuno che la vende vi mando un PM con con il mio indirizzo e-mail per contattarmi!
Grazie!
Metti una cifra di riferimento per capire se stiamo pensando ad una cifra simile.
Ciao,
la scheda madre e' vecchiotta e non so' quanto costasse all'epoca,come riferimento ieri l'altro un asta su ebay di questa scheda madre con sopra un PIII 1ghz + cd e manuale si e' chiusa a 35.50 + 7 di spedizione,non so se se qui si possano postare link,comunque togliendo il pIII allegato la scheda madre varra' 25-30 EURO!
Fammi sapere a quanto intendi venderla,se con consegna a mano 5 euro in piu' non sono un problema ma contando se va aggiunta la spedizione + spese bonifico non vorrei che venga un totale pari ad una scheda madre per Conroe!;)
Ciao, fammi sapere!
Contattato tramite PM...sono ancora alla ricerca , proponete il prezzo e vedo!
Grazie!
Se proprio non riesco a trovare questa scheda madre possono andare bene anche schede simili con:
Supporto TUALATIN
Slot agp 4x
funzionalita' di overclock
Proponete...preferibilmente non tramite pm perche' sono quasi sempre pieni!;)
Risposto trante PM!
Grazie!
Giankarlo
28-02-2007, 16:47
ho una matsonic soket 370 MS7127c+cpu pentium lll 866
se ti puņ interessare
Correggimi se sbaglio ma questa scheda madre non supporta i tualatin e ha lo slot agp 4x!
Grazie!
Giankarlo
01-03-2007, 09:29
Correggimi se sbaglio ma questa scheda madre non supporta i tualatin e ha lo slot agp 4x!
Grazie!
per il tualatin non saprei
per l'agp sul manuale č scritto 2x
Grazie per l'offerta , ma cerco una scheda madre con supporto tualatin , agp 4 e funzioni x l'overclock!
Grazie comunque!
Se qualcuno li ha cerco anche adattatori per socket 370 per montare itualatin su una scheda madre che non li supporta(powerleap o simili)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.