wormlord
22-02-2007, 22:33
Circa una settimana fa ho acquistato degli accessori per htc 9600, in totale 5.
Tra questi, non me ne ero accorto, c'era un prodotto contrassegnato come "consegna abituale in 9 giorni".
Expansys da la possibilità della consegna parziale pagando naturalmente il costo della consegna aggiuntiva.
Dato che non avevo fretta mi sono detto che potevo aspettare anche 9 giorni per avere tutto insieme.
Stasera controllo lo stato dell'ordine e mi accorgo che oltre il prodotto da essere passato da consegna abituale in 9 giorni a 12 giorni, un altro prodotto prima disponibile e' diventato "disponibile in 9 gioni".
Ma come e' possibile una cosa del genere? Potrei capire se i prodotti non fossero stati pagati, ma nel mio caso penso che dovrebbero essere accantonati fino all'arrivo del prodotto mancante.
Con questo sistema saro' praticamente obbligato a pagare le spese di spedizione per ogni oggetto bene che vada.
Se avete gia' avuto esperienze del genere, datemi un consiglio su come comportarmi.
Grazie
Tra questi, non me ne ero accorto, c'era un prodotto contrassegnato come "consegna abituale in 9 giorni".
Expansys da la possibilità della consegna parziale pagando naturalmente il costo della consegna aggiuntiva.
Dato che non avevo fretta mi sono detto che potevo aspettare anche 9 giorni per avere tutto insieme.
Stasera controllo lo stato dell'ordine e mi accorgo che oltre il prodotto da essere passato da consegna abituale in 9 giorni a 12 giorni, un altro prodotto prima disponibile e' diventato "disponibile in 9 gioni".
Ma come e' possibile una cosa del genere? Potrei capire se i prodotti non fossero stati pagati, ma nel mio caso penso che dovrebbero essere accantonati fino all'arrivo del prodotto mancante.
Con questo sistema saro' praticamente obbligato a pagare le spese di spedizione per ogni oggetto bene che vada.
Se avete gia' avuto esperienze del genere, datemi un consiglio su come comportarmi.
Grazie