View Full Version : (Ce + sped) Vendo gamecube con viper chip 40 euro
megazord
22-02-2007, 22:02
Come da topic vendo un gamecube colore nero modificato con viper chip, completo di cavi alimentazione/composito audio-video, pad originale colore viola, memorycard originale da 59, memorycard compatibile atomic da 4 mb.
Vi dico subito che il case è quello originale, quindi solo x i minidvd, per questo le viti furono tolte x permettere l'utilizzo dei dvd e purtroppo le viti stesse nn le trovo +
il gamecube è rimasto inutilizzato per circa 8 mesi, l'ho ripreso oggi prima di metterlo in vendita per saggiarne le condizioni, ebbene i minidvd originali vengono letti perfettamente, nessuna incertezza o problema.
Non ho b.up per provare la lettura di supporti nn originali, ma vi avverto che la lente del cubo è schizzinosa per antonomasia.
Comunque lo metto a prezzo di svendita, 40 euro il tutto spese di spedizione escluse
manuuu88
22-02-2007, 22:22
coda
megazord
22-02-2007, 22:57
ok contattami in pm x concludere se vuoi
coda per un amico
io il mio nn glielo vendo:D
Come da topic vendo un gamecube colore nero modificato con viper chip, completo di cavi alimentazione/composito audio-video, pad originale colore viola, memorycard originale da 59, memorycard compatibile atomic da 4 mb.
Vi dico subito che il case è quello originale, quindi solo x i minidvd, per questo le viti furono tolte x permettere l'utilizzo dei dvd e purtroppo le viti stesse nn le trovo +
il gamecube è rimasto inutilizzato per circa 8 mesi, l'ho ripreso oggi prima di metterlo in vendita per saggiarne le condizioni, ebbene i minidvd originali vengono letti perfettamente, nessuna incertezza o problema.
Non ho b.up per provare la lettura di supporti nn originali, ma vi avverto che la lente del cubo è schizzinosa per antonomasia.
Comunque lo metto a prezzo di svendita, 40 euro il tutto spese di spedizione escluse
coda
megazord
23-02-2007, 06:48
allora manuuu88 è il primo in coda, aspetto che mi contatti in privato, poi paso al secondo
megazord
25-02-2007, 09:56
allora il primo in coda è scomparso, si passa al secondo
matmat fatti sentire
la coda è:
matmat
nemozx
Traxsung
Traxsung
25-02-2007, 09:57
mi metto in coda....
Saluti
Giuseppe
megazord
25-02-2007, 10:07
ok coda aggiornata, aspetto conferme in giornata, dai primi due poi passo a te direttamente
matmat fatti sentire
la coda è:
matmat
nemozx
Traxsung
Quando tocca me avvisa :)
megazord
25-02-2007, 12:19
ok se entro stasera non ho risposte dal primo in coda tocca a te
tognesimo
25-02-2007, 14:40
in coda
matmat fatti sentire
la coda è:
matmat
nemozx
Traxsung
lascio buona vendita;)
megazord
25-02-2007, 16:07
ok passo a nemozx allora
ok passo a nemozx allora
hai pvt per concludere
megazord
25-02-2007, 17:15
to ho inviato mail e pvt
megazord
26-02-2007, 17:11
gamecube venduto si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.