View Full Version : Vista & Pocket PC
Ciao ragazzi, terza sorpresona del mio nuovo compagno di viaggio Vista.
Qualche possessore di Pocket PC ha per caso provato a connetterlo al PC in presenza di Vista?
La mia prova è stata decisamente pessima. Nel trasferire 200 mega di file sulla scheda SD tempo di attesa 2 ore e 15 minuti!!!! Stamattina avevo trasferito 65 mega da un pc con XP in 8 minuti.
Può dipendere dall'OS?
Ciao, cos'hai usato per sincronizzare il poket con il pc?
Io sto usando Windows Mobile di Vista con l'I-mate k-jam e il Mio Digiwalker e tutto funziona perfettamente, senza particolari rallentamenti.
Anche io uso il centro gestione windows mobile.Il palmare è un Ipaq HP
Stessa cosa io con un qtek 9090....
E' un po' meno intuiivo di ActiveSync a mio parere....almeno per la sincronizzazione col Pc di contatti e calendario....Prima se aprvo Outlook avevo tutto sincronizzato...ora lo apro e non c'è nemmeno un contatto...Voi siete riusciti???:help:
Ancora nada io per i contatti e calendario in Outlook....voi?
ShadowThrone
25-02-2007, 10:24
a me, funziona tutto perfettamente dopo aver aggiornato i driver microsoft.
se devo cmq trasferire molti mb sulla sd, preferisco farlo col lettore usb.
per i contatti, appuntamenti e note: con Outlook 2007 tutto ok.
ma non hai dovuto are nulla?=???Hainstallato outlook,inserito il Pocket pc nel suo alloggio USB e ti ha sincronizzato calendario e contatti???
ShadowThrone
25-02-2007, 10:28
ma non hai dovuto are nulla?=???Hainstallato outlook,inserito il Pocket pc nel suo alloggio USB e ti ha sincronizzato calendario e contatti???
installato Office 2007, messi i driver per il Sync Center, messo il 9090@windows mobile 5 sulla basetta e ha fatto tutto lui.
installato Office 2007, messi i driver per il Sync Center, messo il 9090@windows mobile 5 sulla basetta e ha fatto tutto lui.
boh a me il dispositivo me lo vede di sicuro....mi appare la finestra per sincronizzare fle multimediali con media Player ad esempio....e con Jeyo Mobile Extender per Oulook riesco anche a gestire gli sms.....ma contatti e calendario nn c'è verso.....
Ho comprato un card reader per vedere se migliorasse la velocità e invece altro problema. Adesso qualsiasi periferica USB che mette nel computer, e dico qualsiasi,palmare compreso, il computer si blocca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.