McMaul
22-02-2007, 21:36
Ciao a tutti, scusate se faccio forse una domanda stupida, ma sono poco pratico di driver e schede video.
Il mio problema è questo: Ho cambiato ieri la scheda video, montando quella in questione, comprata nuova, ed utilizzando i driver forniti sembrava tutto funzionare bene.
Ma oggi appena ho aperto un file wmv con mediaplayer il lettore non andava, schermata fissa verde. Poi ho provato ad aprire un divx, e la riproduzione avviene, ma il colore è fortemente sbilanciato verso le tonalità del rosso. E questo sbilanciamento accade anche con vlc player.
Con la vecchia scheda (geforce 2 mx) mai avuto problemi.
Che faccio? E' un problema di driver? O è la scheda difettosa?
Ho Win xp sp2,
Athlon 4600+ 939,
Asrock 939 dual vsta,
768 MB ram,
Alimentatore da 500 W,
Monitor AOC CRT 17".
Grazie a tutti.
Il mio problema è questo: Ho cambiato ieri la scheda video, montando quella in questione, comprata nuova, ed utilizzando i driver forniti sembrava tutto funzionare bene.
Ma oggi appena ho aperto un file wmv con mediaplayer il lettore non andava, schermata fissa verde. Poi ho provato ad aprire un divx, e la riproduzione avviene, ma il colore è fortemente sbilanciato verso le tonalità del rosso. E questo sbilanciamento accade anche con vlc player.
Con la vecchia scheda (geforce 2 mx) mai avuto problemi.
Che faccio? E' un problema di driver? O è la scheda difettosa?
Ho Win xp sp2,
Athlon 4600+ 939,
Asrock 939 dual vsta,
768 MB ram,
Alimentatore da 500 W,
Monitor AOC CRT 17".
Grazie a tutti.