PDA

View Full Version : PC Tools Firewall Plus il firewall definitivo!

sonnet
22-02-2007, 21:21
Come da topic apro questo thread su quello che sembra essere un ottimo firewall.
Il Firewall in questione e' molto leggero,solo 2mb di download e solo 4 mb in uso (rilevvati da me personalmente).
Ho provato se funzioni lo stealth mod e va ottimamente.
Su questo link secondo le recensioni di un utente che ha fatto delle prove sembra passi i leaktest di Gibson Research e Comodo site e testato da un altro untente con i tools di hackerwatch .
Sarebbe ottimo se qcn del forum lo testasse bene bene.
http://www.download.com/PC-Tools-Firewall-Plus-Free-Edition/3640-10435_4-10625322.html
a questo sito trovate le recensioni di cui vi parlavo e anche il link per il download.

wizard1993
23-02-2007, 14:52
Come da topic apro questo thread su quello che sembra essere un ottimo firewall.
Il Firewall in questione e' molto leggero,solo 2mb di download e solo 4 mb in uso (rilevvati da me personalmente).
Ho provato se funzioni lo stealth mod e va ottimamente.
Su questo link secondo le recensioni di un utente che ha fatto delle prove sembra passi i leaktest di Gibson Research e Comodo site e testato da un altro untente con i tools di hackerwatch .
Sarebbe ottimo se qcn del forum lo testasse bene bene.
http://www.download.com/PC-Tools-Firewall-Plus-Free-Edition/3640-10435_4-10625322.html
a questo sito trovate le recensioni di cui vi parlavo e anche il link per il download.

fagli una passata con i leaktest, se li passa tutti forse se ne puņ parlare

sonnet
23-02-2007, 15:36
fagli una passata con i leaktest, se li passa tutti forse se ne puņ parlare

Io non posso farlo perche' non uso IE ma Opera, avendo rimosso totalmente (con nlite)IE non saprei come fare.
Cmq ho postato commenti di chi dice che i leaktest li passi.
Poi alla fine chi e' interessato, bene.

wizard1993
23-02-2007, 17:07
Io non posso farlo perche' non uso IE ma Opera, avendo rimosso totalmente (con nlite)IE non saprei come fare.
Cmq ho postato commenti di chi dice che i leaktest li passi.
Poi alla fine chi e' interessato, bene.

i leaktest sono programmi da scaricare, e poi una volta scaricati da lanciare