View Full Version : problema interfaccia nvidia
ho un problema.....quando faccio tasto destro----->propietà----->(tab) impostazioni----->avanzate mi esce na finestra con scritto: Failed to initialize application. Some or all of the features will not be available. This could be because either the driver or any other component is not installed properly. Please refer to Altiris Agent's Error Log for details about this error.
come faccio a risolvere? gia provato a reinstallare i driver più volte
I giochi ti funzionano?
Cmq a mali estrmi estremi rimedi prova a formattare
ciao
si si i giochi funzionano anche se non capisco perche il mio pc che è un atlom 2800 xp con la 6600gt e il suo 3000 con la 4200ti e stessa ram nei giochi è più fluido
di formattare ci avevo pensato solo che ho un solo hd e c'è della roba da conservare ma non so dove metterla
è possibile partizionare l'hd e mettere la roba che mi interessa da una parte e formattare l'altra?
si,si può fare usando programmi tipo "partition magic"(non mi dire come si usa non ne ho mai avuto bisogno ho sempre partizionato durante l'insallazione di XP);cmq avrai un masterizzatore DVD?Masterizza il tutto e vai col formattone riparatore:)
Per quanto riguarda la velocità nell'eseguire i giochi bhe li dipende da tante cose prova a disabilitare i programmi in eccesso fai un po di pulizie con regcleaner disattiva i servizi inutili ecc ecc.........
si gia provato e la cosa che mi fa rodere di più è che il mio pc lo tengo più pulito del loro.
ora devo vedere come funziona sto partition magic che come te non ne ho mai avuto bisogno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.