PDA

View Full Version : Consiglio su Monitor Lcd 19'' Multiuso

giu79
22-02-2007, 19:49
Ragazzi, so che questa può essere una domanda CLONE oramai fatta e rifatta da molti, ma davvero non so cosa scegliere, in un campo dove, parlo dei monitor, davvero ce ne sono a bizzeffe...
Ho un 105mb crt della philips dal 99 che ora mi sta abbandonando (mi trema in continuazione lo schermo con delle linee orizzontali e nella parte superiore sono fisse); dovendo acquistare un monitor 19 pollici lcd, e non spendendo molto, quale mi consigliereste tenendo conto che sul pc io:
gioco prevalentemente a Pro Evolution Soccer 6 e qualche emulatore; poco fotoritocco ed editing video (tolgo gli occhi rossi, calibro luminosità e colori delle foto poco valide, monto i flimini di famiglia e delle vacanze), uso word spesso e con l'altro hard disk faccio musica (hdrecording).
Vi ringrazio a tutti dell'attenzione e chiedo venia, ma davvero noon so dove sbattere.

Abilmen
23-02-2007, 01:43
Prima del consiglio, specifica qual'è il budget che puoi investire in tale monitor.

giu79
23-02-2007, 11:24
@abilmen
grazie per l'attenzione. Fra i 200 ed i 300 € se possibile. Potrei prendere in considerazione anche un wide se mi dici che ne vale la pena e che cmq poi il fatto che sia wide non pregiudichi i pollici effettivi. Grazie infinite.