View Full Version : [Venezia + SPED] Componenti per PC Completo
Ciao a tutti eccovi i componenti che vendo.
Asus A8V-MX 35euro VENDUTA x 40euro
AMD 3500+ sk939 65euro VENDUTO x 70euro
Ram 256Mb PC2100 Hyundai 13euro VENDUTA x 15euro
LG Master CD 24x 10euro VENDUTO x 10euro
Ram 512Mb PC2100 Ata 33euro VENDUTA x 28euro
Maxtor 40Gb IDE 20euro VENDUTO x 20euro
GeForce MX440 25euro
Modem Conexant 10euro
Scheda PCI 3xFireWire 10 euro
AGGIUNTI PEZZI E CAMBIATO HD!
I prezzi son stati scorporati dall'iva e ribassati. Il tutto è stato usato poco. NIENTE SCONTRINI... quindi penso niente garanzia residua...
Della mainboard manca della cavetteria usata per montare la nuova config.
Priorità:
1) In testa chi prende tutto con possibile sconticino con consegna a mano.
2) Chi prende tutto con spedizione a sua scelta.
3) Vengono poi quelli interessati a blocchi comprendenti modem e masterizzatore (che non vorrei dovermeli tenere qua ad ammuffire).
3) Dopo tutti gli altri.
Possibili limatine di qualche euro... (non limatone da decine di euro)
EDIT: Ho disponibile pure un HD IBM Travelstar da 5Gb e 2.5" per chi fosse interessato è da testare... credo funzioni però non l'ho provato. So che era su un portatile e funzionava prima...
CODA: Su fatevi avanti!
Enzo ferrari
22-02-2007, 22:49
Coda x 32€spedita.ciao fammi sapè
Ram 512Mb
OK Segno la coda nel primo post però spetto prima di smembrare... se scorporo ti so dire... però minimo posso farti 35spedita in caso smembrassi il tutto...:p
Anche perchè i pezzi sono di un amico e glieli vendo io, però i prezzi li decide lui... quindi gli sconti sono solo su tutto il malloppone :) sui pezzi singoli non posso scontare sopprattutto se già a buon prezzo perchè smembrando il lotto qualche pezzo andrà venduto nel 2299...
LeEloO.gio
22-02-2007, 23:56
coda ram 256, info in +? limata spedito?
thx
coda per entrambe le ram
ma voglio piu' info
OK oggi controllo i modelli e ve li scrivo... però ripeto priorità a chi viene e si porta via tutto il blocco, oppure smembro solo quando ho piazzato quasi tutto...
Oggi cmq aggiorno il primo posto con le caratteristiche, però solo quelle che leggo perchè non ho possibilità si lanciarci cpuz su sto pc visto che è disassemblato e inscatolato...:)
helix272
23-02-2007, 11:52
Coda 35 spedita per la mobo :read:
la scheda madre è in garanzia? ha la mascherina posteriore?
Allora le ram sono PC2100 :( pensavo fossero più potenti quindi rettifico i prezzi.
E le info delle memorie.
Per la motherboard potrei fare 40 spedita e la mascherina dietro la ha, anche se non la ho qua perchè l'ho messa dentro la scatola della nuova mobo al mio amico... cmq posso averla in pochissimo tempo.
Piuttosto aggiorno la coda e vi informo che ho una persona interessata al blocco cpu+512mb+mobo quindi la metto in testa da confermare.
Ho aggiornato tutto sopra leggete le info e la coda e confermatemi per favore...
PS: Ho messo anche i prezzi a che posso fare in caso smembrassi tra parentesi quindi appunto confermate o smentite la coda...
io rimango sempre in coda per le ram
se mi fai 40€spedite in raccomandata :)
LeEloO.gio
23-02-2007, 21:56
Sempre in coda, al tuo prezzo con spediz per 256mb :)
Fammi sapere
Ok Vi ho confermati nella coda... appena confermano o disdicono gli altri (SPERO PRESTO visto che ho tutto qui pronto da essere imballato) la coda verrà aggiornata. Approfitto per UP.
Enzo ferrari
24-02-2007, 12:23
Io lascio.ciao
raga controllate il primo post che è stata venduta delle roba...
Per chi voleva entrambe le ram fra poche so dargli una risposta se i 512 sono o non sono andati via...:)
LeEloO.gio
24-02-2007, 16:42
trovati altrove, lascio
thx
io rimango sempre in coda per le ram
se mi fai 40€spedite in raccomandata :)
BENE sono rimaste entrambe le ram... posso farti 45 spedite in raccomandata se vuoi...
Se l'amico Lele980 lascia mi interessa la ram da 512 (potresti darmi maggiori info)
Se l'amico Lele980 lascia mi interessa la ram da 512 (potresti darmi maggiori info)
PC2100 a 266MHz marca (credo) Ata (non si capisce il simbolo potrebbe essere una A o una P, boh). timings non so dirti perchè le ram sono smontate e non ho cpuz da lanciarci...:) Insomma per capirci sono ram da muletto non da gioco... :)
UP Ragazzi.... dove sono finiti gli interessati? Lele ho entrambe le ram pronte a partire se vuoi... 45 spedite e sono tue!:D
UP LELE sei rimasto solo tu e mi serve conferma... sennò mi riferisco al sito d aste...
Coda ram da 512 mb
Ti inserisco... ma lele che fine ha fatto???:(
Bobosassa
28-02-2007, 14:04
mi dici il chip della scheda firewire?
se non è via,coda
Ti inserisco... ma lele che fine ha fatto???:(
eccomi qua!
se fai 40€ spedite in raccomandata conludiamo pure
mi dici il chip della scheda firewire?
se non è via,coda
La scheda è Unibrain IEEE 1394 OHCI Adapter
I chipset non sono marchiati ma hanno solo i numeri di serie...
UP.... gli interessati ai blocchi di ram e firewire sono pregati di farsi vivi...
UP... lele980 perde in auto la coda....
eccomi qua!
se fai 40€ spedite in raccomandata conludiamo pure
Oh non ti avevo visto... sry.. non posso calare di più... al min 43euro spedite in raccomandata... se mi confermi si conclude,,,
Non riesco proprio a capire come mi sia sfuggito il tuo messaggio,,, e si che la discussione la leggo giornalmente,,,
se ti va bene posso prendere la hyundai 256MB (se mi assicuri che funziona :D).
però abb velocemente la conclusione...direi per 15€ in racco va bene no? :)
Per me si può fare :) la ram funzionava certamente sul pc da cui l'ho smontata e quindi credo funzioni tutt'ora :p sappimi dire se vuoi domani ci accordiamo :) mandami msn in privato :)
Aggiudicate!
Miaa :D cis entiamo quando arriva ^_^
Miaa :D cis entiamo quando arriva ^_^
Spedite! co vieni in msn ti passo le foto del pacco e il numero di tracking! :D
Approfitto per un UP!!!
Ram arrivate velocemente e perfettamente funzionanti ^_____^
Domo arigatou =)
Ram arrivate velocemente e perfettamente funzionanti ^_____^
Domo arigatou =)
Perfetto! Domo! :) hahaha ci sentiamo su msn! ciao!
Avevo paura che la posta combinasse qualche cavolata ma a quanto pare sono stati buoni :) Dopotutto una ram è pur sempre na bacchetta dentro na busta e il multiball regge solo gli urti non i piegamenti! :P
MatteoS86
15-03-2007, 16:26
Maxtor 40Gb IDE 20euro
coda 27euro spedito in j+3
Maxtor 40Gb IDE 20euro
coda 27euro spedito in j+3
OK non c'è nessun altro in coda... se vuoi per me si può concludere...
MatteoS86
16-03-2007, 09:31
attendo un altro po' per vedere se trovo qualcosina in +.
attendo un altro po' per vedere se trovo qualcosina in +.
ok quando vuoi... approfitto per un up...
Il banco di DDR266 da 512MB è ancora disponibile?
Il banco di DDR266 da 512MB è ancora disponibile?
Per ora si a 35 spedito... se lo vuoi...
Per ora si a 35 spedito... se lo vuoi...
Intanto dovresti darmi le caratteristiche tecniche se è possibile ;)
Marca e timings, magari con uno screen di CPU-Z ;)
Il prezzo è altino, tieni conto che l'altro giorno in un negozio quì da me ho preso a 60€ 2*512MB di Corsair XMS PC2700 2-2-2-5 ;)
30€ spedito sarebbe già + onesto, fammi sapere ;)
MatteoS86
18-03-2007, 06:41
lascio.
Intanto dovresti darmi le caratteristiche tecniche se è possibile ;)
Marca e timings, magari con uno screen di CPU-Z ;)
Il prezzo è altino, tieni conto che l'altro giorno in un negozio quì da me ho preso a 60€ 2*512MB di Corsair XMS PC2700 2-2-2-5 ;)
30€ spedito sarebbe già + onesto, fammi sapere ;)
Purtroppo non ho info.... le ho smontate da pc funzionante e non mio... la marca dovrebbe essere ata... 30 spedite OK
Prendi o lasci? questa è l ultima contrattazione che faccio per le ram... se non vanno mi dirigo vero le aste...
Prendi o lasci? questa è l ultima contrattazione che faccio per le ram... se non vanno mi dirigo vero le aste...
Il prezzo mi può anche andar bene, ma devo fare un pC con 1GB (2*512MB) di DDR266 PC2100.
Quindi dovresti (se puoi) aspettare fino a domani sera per vedere se reperisco una coppia usata quì in città...tu un altro banco non me lo trovi? ;)
Il prezzo mi può anche andar bene, ma devo fare un pC con 1GB (2*512MB) di DDR266 PC2100.
Quindi dovresti (se puoi) aspettare fino a domani sera per vedere se reperisco una coppia usata quì in città...tu un altro banco non me lo trovi? ;)
purtroppo uguale a questa no... :( cmq si aspetto... :)
Quello per le 512mb di ram mi da una risposta???
Quello per le 512mb di ram mi da una risposta???
"Quello" ha un nome e si chiama Torpedo ;)
Cmq sì, le prendo.
Voglio solo sapere se riesci a vedere il cas latency, dovrebbe essere scritto sul banco stesso. Devo affiancarlo ad altri 2 banchi da 256MB PC2100 con CAS 2,5T.
Per i dati ci si sente in pvt ;)
"Quello" ha un nome e si chiama Torpedo ;)
Cmq sì, le prendo.
Voglio solo sapere se riesci a vedere il cas latency, dovrebbe essere scritto sul banco stesso. Devo affiancarlo ad altri 2 banchi da 256MB PC2100 con CAS 2,5T.
Per i dati ci si sente in pvt ;)
Si lol torpedo... era che non mi ricordavo...facendo l up non ho letto la pagina precedente :p non era cattiveria... hehehe per il cas vediamo... mal che vada farò un estremo sacrificio... cerco un modo di provarla... magari un mio amico all internet point ha qualche pc...
Credo cmq sia cas3 o 2.5 di cisuro non 2... ti darò conferma...
Si lol torpedo... era che non mi ricordavo...facendo l up non ho letto la pagina precedente :p non era cattiveria...
Don't worry :mano:
hehehe per il cas vediamo... mal che vada farò un estremo sacrificio... cerco un modo di provarla... magari un mio amico all internet point ha qualche pc...
Credo cmq sia cas3 o 2.5 di cisuro non 2... ti darò conferma...
Mi faresti un gradito favore, attendo tue nuove ;)
Ho provato a testarle sul pc di mio padre, ma credo non supporti le pc2100. Infatti le ram risalgono al 2003 come ho notato dal seriale e il pc di mio padre è del 2006... oggi vedo se faccio un salto da un amico che dovrebbe avere dei pc su cui testarle tipo athlon xp quindi di certo compatibili... ci sentiamo verso sera.
oggi vedo se faccio un salto da un amico che dovrebbe avere dei pc su cui testarle tipo athlon xp quindi di certo compatibili... ci sentiamo verso sera.
Thank U! ;)
Ok non serve.... ci sentiamo su msn che ti passo il word di cpuz che fece il mio amico... non ci sono marca e spefcifiche del modulo... ma si vedono timings e frequenza a cui teneva la ram... se ti può interessare... ti mando pm per msn...
Ok... vendute.... tra l altro oggi ho venduto un pacco di altra roba andando a testare le ram dal mio amico :D
Aspetto conferma del pagamento e appena ricevuto vado a spedirtele :) ciao e grazie dell affare!:D
Aspetto conferma del pagamento e appena ricevuto vado a spedirtele :) ciao e grazie dell affare!:D
Domani ti confermo il tutto ;)
Grazie a te :mano:
Domani ti confermo il tutto ;)
Grazie a te :mano:
OFF TOPIC.... però minchia che pc hai in signature :eek: ... :) pensare che io ritengo ottimo ancora il mio per giocare e tutt'oggi da fuoco a molti pc odierni che costano più di lui.... non oso immaginare con quei bestioni la :D Chissà cosa mi spetta il 2008 con i nuovi standard in uscita.... spero fiducioso l'uscita di pcix a 32x :)
OFF TOPIC.... però minchia che pc hai in signature :eek: ... :) pensare che io ritengo ottimo ancora il mio per giocare e tutt'oggi da fuoco a molti pc odierni che costano più di lui.... non oso immaginare con quei bestioni la :D Chissà cosa mi spetta il 2008 con i nuovi standard in uscita.... spero fiducioso l'uscita di pcix a 32x :)
E' il secondo che utilizzo per giocare alle robbe pesanti, come si può intuire dalla scheda video ;)
Cmq c'è gente che ha bestie molto + performanti delle mie, vedi EX6700 Kentsfield Quad Core e 8800GTX, cmq io non me la passo male dai ;)
Ram spedite :) certo che quasi mi serviva un foglio A4 per scrivere il tuo indirizzo! hahaha :p
certo che quasi mi serviva un foglio A4 per scrivere il tuo indirizzo! hahaha :p
Uauauauauauauauauauaauauauauau :asd: :rotfl: :rotfl: :asd:
Ultimo up per gli ultimi pezzi rimasti poi chiuderò la discussione :) ovviamente appena arrivano le ram a torpedo in modo da scrivere qui l esito positivo della trattativa :)
Last up! Forse domani arrivano le ram a torpedo quindi una volta postato l esito chiudo con l'inserzione...
le ram a torpedo sono arrivate e funzionano... utente contento dell'affare... si può chiudere la discussione.
le ram a torpedo sono arrivate e funzionano... utente contento dell'affare... si può chiudere la discussione.
Michale devi utilizzare la funzione segnala per far chiudere il thread ai moderatori ;)
Michale devi utilizzare la funzione segnala per far chiudere il thread ai moderatori ;)
ok... mo gli dico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.