Kev Jack
22-02-2007, 19:08
PERSONAL ENTERTAINMENT PLAYER è la parola d'ordine del GP2X
Console OPEN SOURCE, ci potete installare qualsiasi cosa, emula qualsiasi console, legge mpeg4 , xvid, divx. Insomma INTERALMENTE personalizzabile con programmi e emulatori di qualsiasi console (nintendo, mame, sega , neogeo ecc ecc) oltre a poter installare qualsiasi programma visto che la console è open source ( e in rete di programmi se ne trovano a valanghe)
Questa console l'ho ritirata da una permuta è diretta a un pubblico di veri smanettoni che vogliono unire un pezzo pregiato alla loro collezione e allo stesso tempo avere una cosole che fà veramente tutto.Ma per saperne di piu' forse è meglio che date un occhiata al sito ufficiale:
www.gp2x.com
la console è stata usata poco dal precedente possessore che non sapeva sfruttarla bene, da me è stata solo accesa.Gli accessori in dotazione sono (non vendibili separatamente dalla console):
- laccetto per il poslo con porta memory
- Memory da 1 GB
- cd originale con programmi e giochi gratuiti
- alimentatore ac adapter
- cavo usb
- cavo TV OUT CABLE (per attaccarla alla tv)
- un altro cavo che onestamente non sò a cosa servi, penso ad attaccare insieme 2 gp2x insieme
e ...
- programmatore pic per rom (questo oggetto ha un gan bel valore e non è assolutamente di serie con la cosole)
Quasi tutti questi oggetti non fanno parte della cosole di serie, ma sono oggetti opzionabili che preferisco vendere in stock unico con la console.
Questo è il valore degli oggetti:
Console + cd + usb cavo = 190 euro
alimentatore + laccetto + cavo tv + l'altro cavo = 45 euro
Sd memory 1gb = 35 euro
programmatore pic = 90 euro (da quel che sò utile anche per altre console)
il totale è di 360, io chiedo 310 euro trattabili per tutto o valuto eventuali conguagli con nintendo wii
eccovi delle foto:
http://host-images.surf-remunere.com/uploads/de4055d464.jpg
http://host-images.surf-remunere.com/uploads/2161f2b785.jpg
Se avete informazioni piu' dettagliate o util consigli vi prego di mandarmele in pm perchè sto vendendo un oggetto che non conosco per niente (mi sono affidato a terzi siti)
REGOLE:
- Code max di 24 ore
- Mi riservo di togliere l'oggetto dall'inserzione in qualsiasi momento
- in vendita anche altro
- Accetto pagamento su carta postepay
- Valuto offerte
Console OPEN SOURCE, ci potete installare qualsiasi cosa, emula qualsiasi console, legge mpeg4 , xvid, divx. Insomma INTERALMENTE personalizzabile con programmi e emulatori di qualsiasi console (nintendo, mame, sega , neogeo ecc ecc) oltre a poter installare qualsiasi programma visto che la console è open source ( e in rete di programmi se ne trovano a valanghe)
Questa console l'ho ritirata da una permuta è diretta a un pubblico di veri smanettoni che vogliono unire un pezzo pregiato alla loro collezione e allo stesso tempo avere una cosole che fà veramente tutto.Ma per saperne di piu' forse è meglio che date un occhiata al sito ufficiale:
www.gp2x.com
la console è stata usata poco dal precedente possessore che non sapeva sfruttarla bene, da me è stata solo accesa.Gli accessori in dotazione sono (non vendibili separatamente dalla console):
- laccetto per il poslo con porta memory
- Memory da 1 GB
- cd originale con programmi e giochi gratuiti
- alimentatore ac adapter
- cavo usb
- cavo TV OUT CABLE (per attaccarla alla tv)
- un altro cavo che onestamente non sò a cosa servi, penso ad attaccare insieme 2 gp2x insieme
e ...
- programmatore pic per rom (questo oggetto ha un gan bel valore e non è assolutamente di serie con la cosole)
Quasi tutti questi oggetti non fanno parte della cosole di serie, ma sono oggetti opzionabili che preferisco vendere in stock unico con la console.
Questo è il valore degli oggetti:
Console + cd + usb cavo = 190 euro
alimentatore + laccetto + cavo tv + l'altro cavo = 45 euro
Sd memory 1gb = 35 euro
programmatore pic = 90 euro (da quel che sò utile anche per altre console)
il totale è di 360, io chiedo 310 euro trattabili per tutto o valuto eventuali conguagli con nintendo wii
eccovi delle foto:
http://host-images.surf-remunere.com/uploads/de4055d464.jpg
http://host-images.surf-remunere.com/uploads/2161f2b785.jpg
Se avete informazioni piu' dettagliate o util consigli vi prego di mandarmele in pm perchè sto vendendo un oggetto che non conosco per niente (mi sono affidato a terzi siti)
REGOLE:
- Code max di 24 ore
- Mi riservo di togliere l'oggetto dall'inserzione in qualsiasi momento
- in vendita anche altro
- Accetto pagamento su carta postepay
- Valuto offerte