PDA

View Full Version : x1950pro agp e doppio monitro

albert75
22-02-2007, 20:01
1)ragazzi ho un dubbio:confused: ovviamente sara' stupido, praticamente ho come scheda quella in oggetto e come monitor un sdm x72 sony 17" 1280*1024 a 60hz, per sfizio ho collegato quello che uso come televisione, ovvero un samsung 910mp 1280*1024 75hz, sull' altra uscita dvi della scheda video.:D praticamente ho swappato di monitor ed ho messo il samsung come monitor principale, dopo lo swap, sul samsung mi e' comparso il desktop dcon le cartelle e il puntatore del mouse, sul primo monitor il sony, mi e' comparsa l'immagine solo e del desktop, senza cartelle! ho fatto partire un graw e ho settato la risoluzione a 1280*1024 a 75hz!
ora volevo sapere se mettendo questa risoluzione sul samsung che la supporta, la scheda video ha inviato i 75 hz anche al sony!!:mad: causando qualche danno:mad:
lo chiedo perche ho notato che quando ho provato le varie risoluzioni al gioco, l'immagine del desktop del sony variava al variare delle risoluzioni del gioco che girava sul samsung :confused:

2) un altra domanda: praticamente dopo aver swappato , ho clonato il desktop su entrambi i monitor e fatto partire graw, sono andato nelle opzioni del gioco e l' ho trovatgo a 1280*1024 x 75hz!
che vuol dire?:confused: che la vga ha buttato i 75 hz su entrambi i monitor, forzandoli anche sul sony che non li supporta?:confused: causando danni:confused:
sono un po' preoccupato!!:mad:

wiltord
22-02-2007, 20:04
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1325359

o in supporto tecnico.