PDA

View Full Version : Come far funzionare cartucce "Non Previste" sulla Stampante


Tiziano R.
22-02-2007, 19:16
Ciao,

ho una stampante HP Deskjet 845c (http://ascii24.com/news/i/hard/article/2001/09/18/thumbnail/thumb220x178-images662204.jpg).

Su questa stampante ho inserito una cartuccia originale per HP (http://www.cartucce.it/dati/ContentManager/images/catalogo_prodotti_imgs/1360_medium_1.jpg), solo che la dicitura riportante le stampanti HP Deskjet compatibili non include il mio modello.
Ci sono modelli "vicini" (la 820 e la 850c) ma non la 845c.

Volevo quindi sapere :

e' possibile far funzionare una cartuccia non prevista sulla mia stampante ?

La problematica "hardware" non si pone, visto che le cartucce, esternamente, appaiono identiche.


grazie :)

Tiziano R.
23-02-2007, 17:53
Up... ? :(

Tiziano R.
25-02-2007, 06:44
Ora probabilmente mi punirete per aver riportato su il post per la terza volta, ma.. :(

ragazzi sono un po' disperato davvero.
Ho fatto l'acquisto su ebay per questo stock di cartucce.
In effetti e' stato un piccolo affare (ho risparmiato il 7% in totale) pero' ho sbagliato "modello" e cosi' non posso usarle dopo aver speso tantissimo... :(


So che c'e' un sistema per farle funzionare, perche' sistemi analoghi ci sono con le ricaricabili e con le marche considerate "incompatibili", tuttavia in rete non riesco a trovare info, sono 2 giorni che cerco inutilmente.

Addirittura un tizio in chat voleva dei soldi in cambio delle informazioni...

Qualcuno per piacere mi dia un piccolo aiuto, anche se sapete qualche particolare che mi puo' essere utile va bene lo stesso, o se non potete qui, magari in mp :)