View Full Version : wifi per 9400
ma la scheda wifi da mettere nel configuratore dell 9400...quella dell classe n...come va? ma è compatibile anche con gli standard più bassi? o conviene prendere quella intel?
ho il 9400 con scheda wifi n abbinata ad un router b/g e devo dire che va alla grande......anche se ho notato che rispetto al mio vecchio compaq con scheda wifi classica è un pò più lento a prendere la connessione...ma forse è solo una mia impressione!!
buono a sapersi...chissà perché non montano le intel n...
io ho optato per la scheda dell n in prospettiva di un futuro....
buono a sapersi...chissà perché non montano le intel n...
Saranno implementate nella nuova piattaforma santarosa,
The visitor
22-02-2007, 21:28
che differenze ci sarebbero fra le due schede?
The visitor
22-02-2007, 21:30
ma poi il 9400 non ha questa? Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card (for Core 2 Duo Processor)
che differenze ci sarebbero fra le due schede?
Mi sembra più che la capacità di trasferimento, sarà privilegiata la distanza del segnale e la diminuzione delle interferenze.
Ma bisogna avere anche la sorgente del segnale con quello standard...
ma poi il 9400 non ha questa? Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card (for Core 2 Duo Processor)
Si può avere anche la scheda con protocollo n.
Il commerciale che scrive sul 3ad del 6400 comunque la sconsiglia per il momento.
ma quanto esce sta diavolo di marmellata? marzo mi pare bella che sfumata o sbaglio? ci sono rumors?
Si può avere anche la scheda con protocollo n.
Il commerciale che scrive sul 3ad del 6400 comunque la sconsiglia per il momento.
come mai?? a me funziona benissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.