View Full Version : [FG + BA + sped] Modulo 512MB Kingston pc133
Assenzio70
22-02-2007, 14:36
VENDITA SOSPESA...C'E' UN PROBLEMA CON LA RAM, MI RIFACCIO VIVO QUANDO HO RISOLTO
Numero banchi: 1
Marca: Kingston ValueRAM
Codice: KVR133X64C3
Condizioni: eccezionali, sembrano nuove
Prezzo: 35€ + ss (38€ spedite in raccomandata)
Non do precedenza a scambi a mano.
Coda:
1 lele.miky
2 dinigio63
3 civas85
lele.miky
22-02-2007, 14:54
codissima,accetti bonifico?
ciao
Assenzio70
22-02-2007, 15:31
codissima,accetti bonifico?
ciao
nn ho un conto bancario, una ricarica postepay andrebbe più che bene:D
dinigio63
22-02-2007, 20:41
Coda spedite in raccomandata :)
coda spedite in racc...:D
però nn posso aspettare più di tanto..:)
Assenzio70
23-02-2007, 09:17
invito i primi della coda a mostrare il proprio interessamento per concludere :D
miiiiiiiiiiiii... confermo!!:D
dinigio63
23-02-2007, 18:31
Anche io confermo, disponibile quando vuoi tu manda un pvt!
A parte che se mi metto in coda è già sicura la conferma (parlo per me :) )
??? facciamo andare avanti ste code, dionigi ha confermato, il primo no... quindi si potrebbe andare avanti..
dinigio63
27-02-2007, 12:04
Ero in coda 5 giorni fà,l'ho confermata 4 giorni fà, a questo punto la Ram non mi serve più...
Ero in coda 5 giorni fà,l'ho confermata 4 giorni fà, a questo punto la Ram non mi serve più...
eccomi...primo in coda... concludiamo???
prima possible grazie che avrei una certa fretta..
Assenzio70
28-02-2007, 16:41
ragazzi scusate se non vi ho risposto prima ma ho avuto dei casini ke nn potete immaginare, il modulo l'ho testato proprio ora prima di venderlo xkè dovevo assucurarmi del suo corretto funzionamente e.... sopresa, non funge! porc... Sospendo la vendita. Non mi bestemmiate addosso se vi ho fatto aspettare troppo tempo :(
Vedo di risolvere la cosa con la garanzia della kingston, mi rifarò vivo quando risolvo il problema.
ancora una volta scusate, a presto (spero)
ragazzi scusate se non vi ho risposto prima ma ho avuto dei casini ke nn potete immaginare, il modulo l'ho testato proprio ora prima di venderlo xkè dovevo assucurarmi del suo corretto funzionamente e.... sopresa, non funge! porc... Sospendo la vendita. Non mi bestemmiate addosso se vi ho fatto aspettare troppo tempo :(
Vedo di risolvere la cosa con la garanzia della kingston, mi rifarò vivo quando risolvo il problema.
ancora una volta scusate, a presto (spero)
ok...basta dirlo...ciao!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.