View Full Version : utilizzo memory card ps2
ehe mo mi beccherò mille insulti da ignorantone :D
ma per non rischiare preferisco chiedere
sulla memory card posso salvare giochi diversi???
graaasssie dell'info
nel senso di salvataggi per più di un gioco? finchè c'è spazio libero sulla MC sì
:)
ah ok, quindi teoricamente finché c'è spazio posso salvarci tutti i giochi che voglio?
grazie mille
ah ok, quindi teoricamente finché c'è spazio posso salvarci tutti i giochi che voglio?
grazie mille
serve per quello;)
ehe mo mi beccherò mille insulti da ignorantone :D
ma per non rischiare preferisco chiedere
sulla memory card posso salvare giochi diversi???
graaasssie dell'info
no non puoi...per ogni gioco devi comprare una memory card :Prrr:
Scusa Manp ma non ho resistito :D
Logicamente scherzo....la memory è una memoria di 8 mega che ti permette di salvare fin quando c'è spazio :D
narnonet
22-02-2007, 19:52
Minchia... sai che botta comprare una memory per ogni gioco... :asd:
50e di VG + 20e di memory... la sony non andrebbe mai in rosso... anche con la PS3 regalata... :rotfl:
Ciao
no non puoi...per ogni gioco devi comprare una memory card :Prrr:
Scusa Manp ma non ho resistito :D
Logicamente scherzo....la memory è una memoria di 8 mega che ti permette di salvare fin quando c'è spazio :D
lol...comunque 8 mega vanno via molto in fretta.
narnonet
22-02-2007, 21:31
infatti...
installi solo giochi dei polyphony e ti vanno via 1.5MB per gioco (esclusi replay e altre robe).
tipo io ho GT4 e TOURIST TROPHY e mi occupano quasi metà della memory
Ciao
Dark Schneider
22-02-2007, 21:37
Io c'ho una 20ina di giochi memorizzati e c'è ancora memoria disponibile. :)
meno male che si può riversare su pendrive, costavano e costano un botto!!...e dotate di spazio striminzito; subito dopo aver speso un pacco di verdoni per la ps2 dovetti affrontare anche questo acquisto:doh: :doh:
narnonet
22-02-2007, 22:16
Io c'ho una 20ina di giochi memorizzati e c'è ancora memoria disponibile. :)
si ma se sono giochi da 100K hai voglia a riempire la memory :asd:
Ciao
narnonet
22-02-2007, 22:20
meno male che si può riversare su pendrive, costavano e costano un botto!!...e dotate di spazio striminzito; subito dopo aver speso un pacco di verdoni per la ps2 dovetti affrontare anche questo acquisto:doh: :doh:
in effetti è vero...
8MB li paghi 19.90€... quando con lo stesso prezzo ti prendo un pen-drive da 2GB
circa 250 volte + grossa... :asd:
Ciao
Nevermind
23-02-2007, 09:55
Scusate non capisco ma si può salvare su pen drive? Io pensavo si potesse solo su giochi che supportavano tale cosa (tipo GT4)
Scusate non capisco ma si può salvare su pen drive? Io pensavo si potesse solo su giochi che supportavano tale cosa (tipo GT4)
no, e cmq in GT4 su pendrive puoi salvare su pendrive solo le immagini fatte nel photomode
Nevermind
23-02-2007, 10:07
no, e cmq in GT4 su pendrive puoi salvare su pendrive solo le immagini fatte nel photomode
Ah ok difatti la cosa mi pareva strana :D
ho scritto "su pendrive" due volte :stordita:
narnonet
23-02-2007, 12:21
ho scritto "su pendrive" due volte :stordita:
:asd:
l'importante è capire il senso della frase...
Ciao
P.S. e poi c'è il detto MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE...:D
puoi trasferire tramite programmi da avviare nella ps2 i file salvati da memory sulla pendrive, nn si può fare direttamente, almeno per ora.
puoi trasferire tramite programmi da avviare nella ps2 i file salvati da memory sulla pendrive, nn si può fare direttamente, almeno per ora.
vero, puoi trasferirli su pendrive per un discorso di backup (copio i vecchi savegame su PC via pendrive e li cancello dalla MC per liberare spazio, come faccio io :D) ma poi per leggerli devi cmq rimetterli sulla MC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.