PDA

View Full Version : Problema con surround 5.1

dgsfgs
22-02-2007, 15:33
Ciao a tuti, è da un mesetto che ho istallato una scheda audio 5.1, fino adesso tutto bene, ma negli ultimi giorni mi sono accorto di un problema, infatti con tutti i software multimediali la cassa centrale non funziona, funziona solo con quei programmi che mi sono stati dati con la scheda audio, mi sapreste dire il perchè?
grazie e a presto

Angelus88
22-02-2007, 16:03
Ho un impianto 7.1 ma è come se ne avessi 6 perché la cassa centrale non sono mai riuscito a farla funzionare!!! :D

adsasdhaasddeasdd
22-02-2007, 19:38
Ciao a tuti, è da un mesetto che ho istallato una scheda audio 5.1, fino adesso tutto bene, ma negli ultimi giorni mi sono accorto di un problema, infatti con tutti i software multimediali la cassa centrale non funziona, funziona solo con quei programmi che mi sono stati dati con la scheda audio, mi sapreste dire il perchè?
grazie e a presto

we ti un po di dati??

narnonet
22-02-2007, 21:05
we ti un po di dati??

traduco...

ci daresti qualche informazione in +?

tipo scheda audio, casse ecc... :D

Ciao

Angelus88
22-02-2007, 21:28
Ecco stavo per chiederlo!!! :D :D :D

dgsfgs
23-02-2007, 16:22
ok la scheda è una trust 511 5.1 expert digital surround
le casse sono sempre della trust, solo che non so il nome

se vi serve altro fatemi sapere, grazie e a presto

Kewell
24-02-2007, 20:31
Prova così:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=764338&highlight=winamp+5.1

narnonet
24-02-2007, 20:48
ma quali sono i programmi con cui ti funziona il centrale?

e quali no?

Ciao

Vixtor
27-03-2007, 18:03
Salve!
Per il compleanno mi hanno regalato un sistema di casse 5.1 della trust, solo che non capisco una soca, se è un problema delle casse o se sono io che non riesco a impostarle bene, mi pare che il woofer non produca alcun suono, e regolando i bassi non cambia assolutamente nulla.
conoscete qualche programma per testare l'audio? cosa posso fare? la mia scheda audio è una creative audigy ls

Pelvix
27-03-2007, 18:26
Raga, ho un problema simile anch'io:
-sk audio Creative Audigy 2 ZS PCI OEM
-ultimi driver Creative ufficiali aggiornati
- casse Creative Work 5.1
- Windows Xp pro SP2 Ita

Va tutto alla perfezione, però di tanto in tanto la cassa anteriore dx smette di emettere qualsiasi suono..
Ho provato di tutto (anche a ravanare gli spinotti di connessione), ma non riesco a capire che cavolo sia, e sopratutto non riesco a capire in quale contesto si verifica (a volte funge, altre volte no, con le stesse applicazioni): sto impazzendo, help...:help: :help: :help:

f1zZ
27-03-2007, 18:49
ho na SB live! 5.1 digital e quando compro le casse 5.1 - nn mi andava la cassa centrale e poi nei gioki - niente surround...
risolto tutt attivando cmss nel creative playcenter, nn so se audigy ha le stesse caxxate di sb live!, ma cmq ci sta ke la mia risp poss esservi d'aiuto :)