PDA

View Full Version : L'avevo detto...e ora aspettiamo la prova del 9

y4k
22-02-2007, 13:57
Se berlusconi è potente, il governo cadrà per fargli evitare il processo

Il governo è caduto, ora aspettiamo la prova del 9

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16003153&postcount=5
PS: comunque una cosa la ho azzeccata, ora se fossi in voi aspetterei il 2012 :asd:

FastFreddy
22-02-2007, 14:01
Cosa cavolo c'entra il governo col processo a Berlusconi? :D

fluke81
22-02-2007, 14:01
oddio,oggi ho sentito a sky che uno dei 3 decreti che con questa crisi rischia di non passare è quello per l'abolizione della prescrizione dei reati contabili:D :D

y4k
22-02-2007, 14:02
oddio,oggi ho sentito a sky che uno dei 3 decreti che con questa crisi rischia di non passare è quello per l'abolizione della prescrizione dei reati contabili:D :D

Rovatfl omfg lmao sul serio? :rotfl:

fluke81
22-02-2007, 14:03
Rovatfl sul serio? :rotfl:

se non ho capito male:stordita:

sander4
22-02-2007, 14:10
Non mi risulta.

Berlusconi, in questo momento, è sotto processo per i diritti mediaset (tanto che ultimamente la gdf ha prequisito una sede fininvest).

La prescrizione scatta in primavera, e su questo il governo non ha nessuna influenza, almeno che non abroghi la Cirielli per dire, o modifichi i termini di prescrizione, ma ciò non era e non è stato fatto ancora (non so se il ddl mastella conteneva qualcosa, boh, ma cmq nn è nemmeno arrivato in aula).

Direi che la caduta del governo non c'entra proprio nulla coi processi di Berlusconi stavolta.. :)

the_joe
22-02-2007, 14:17
Cioè, ma lo sport nazionale ora è di COME DARE LA COLPA A BERLUSCONI anche per la caduta di questo governo (che non è nemmeno caduto).?

Semplicemente non è passata la mozione in Senato perchè qualche Senatore si è ricordato di fare fede al proprio mandato elettorale, cioè di essere coerente con la parte di persone che lo ha votato per determinati motivi (antiamericanismo ecc. ecc.) e non per tenere in vita un governo basato sul solo antiberlusconismo ingoiando rospi su rospi in merito a tutto il resto, a partire dalla politica estera, passando allo scippo del TFR per arrivare alla rimodulazione dell'IRPEF e delle altre tasse che stanno dissanguando le fasce più povere della popolazione altro che redistribuzione del reddito............

Hitman47
22-02-2007, 14:29
che lo ha votato per determinati motivi (antiamericanismo ecc. ecc.)

tristesssss......

Fil9998
22-02-2007, 14:31
LO DICO AMICHEVOLMENTE :

AVETE ROTTO I santissimi con aprire ogni 3X2 un tread sull'inconsistenza e/o caduta del governo prodi e su berlusconi come uomo nero-spauracchio italico.

BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono già 2220000000000 mila tread... continuate a postare su quelli!!!!!!!!1

nomeutente
22-02-2007, 14:34

Se devono postare in quelli o altri, è meglio se segnali e poi ci pensiamo noi.

Questo non è precisamente un 3d uguali agli altri... è un 3d di Y4k e tenerlo separato ha un suo perché.
E comunque calmati un po', grazie.

y4k
22-02-2007, 14:36
LO DICO AMICHEVOLMENTE :

AVETE ROTTO I santissimi con aprire ogni 3X2 un tread sull'inconsistenza e/o caduta del governo prodi e su berlusconi come uomo nero-spauracchio italico.

BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non ho accusato nessuno :stordita:
ho solo azzeccato mezzo avvenimento, poi se è come dicono gli altri che il tutto non c'entra niente beh è meglio così

FastFreddy
22-02-2007, 14:36
Questo non è precisamente un 3d uguali agli altri... è un 3d di Y4k e tenerlo separato ha un suo perché.

:asd: Mitico :asd:

dantes76
22-02-2007, 14:40
Il governo è caduto, ora aspettiamo la prova del 9

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16003153&postcount=5
PS: comunque una cosa la ho azzeccata, ora se fossi in voi aspetterei il 2012 :asd:

per il 2012 ..grat grat...:D

Fil9998
22-02-2007, 14:40
vabbhè... evito di farmi bannare ...

un giorno capirò la specificità ...

nomeutente
22-02-2007, 14:45
un giorno capirò la specificità ...

Y4k di norma presenta teorie e analisi molto particolari rispetto a quelle canoniche, quindi è giusto che abbia uno spazio idoneo al fine di poter dibattere non semplicemente in merito al fatto in sé, ma in merito alla teoria che, da sola, merita un binario di discussione autonomo.

Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarmi in pvt.

matteo10
22-02-2007, 14:46
...

un giorno capirò la specificità ...Che, rispetto agli altri, questo è dichiaratamente solo contro Berlusconi, non c'entrano nulla le dimissioni di Prodi :rolleyes:

Fil9998
22-02-2007, 15:07
Y4k di norma presenta teorie e analisi molto particolari rispetto a quelle canoniche, quindi è giusto che abbia uno spazio idoneo al fine di poter dibattere non semplicemente in merito al fatto in sé, ma in merito alla teoria che, da sola, merita un binario di discussione autonomo.

Per ulteriori chiarimenti, puoi contattarmi in pvt.

no, ok spiegato così, GRAZIE

mi scuso, ma è vermente esasperante aprire il forum e leggere cloni su cloni

y4k
22-02-2007, 15:41
cmq...
(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Si' definitivo e unanime della Camera alla conversione del decreto legge sugli illeciti contabili che cancella il cosidetto 'comma Fuda'. Il 'comma Fuda', che riguardava la prescrizione per i reati contabili, era stato inserito nella Finanziaria. Il testo e' stato approvato con 427 si' e un astenuto.

speeed999
22-02-2007, 16:34
Ogni volta che voglio farmi due risate, non so perchè ma cerco i 3d i y4k..

~ZeRO sTrEsS~
22-02-2007, 17:01
Ogni volta che voglio farmi due risate, non so perchè ma cerco i 3d i y4k..

mi sembra offensivo nei confronti di y4k.

SerMagnus
22-02-2007, 17:04
cmq...
(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Si' definitivo e unanime della Camera alla conversione del decreto legge sugli illeciti contabili che cancella il cosidetto 'comma Fuda'. Il 'comma Fuda', che riguardava la prescrizione per i reati contabili, era stato inserito nella Finanziaria. Il testo e' stato approvato con 427 si' e un astenuto.

mi spiace... sarà x la prox volta :D

cmq è normale che si leggiferi ancora nonostante la crisi di governo?

speeed999
22-02-2007, 17:11
mi sembra offensivo nei confronti di y4k.

Non è in quel senso, è che le sue teorie non riesco personalmente ad accettarle

riva.dani
22-02-2007, 17:26
Semplicemente non è passata la mozione in Senato perchè qualche Senatore si è ricordato di fare fede al proprio mandato elettorale, cioè di essere coerente con la parte di persone che lo ha votato per determinati motivi (antiamericanismo ecc. ecc.) e non per tenere in vita un governo basato sul solo antiberlusconismo ...
Quello che dici è vero, e io personalmente preferisco un governo così a quello che si avrebbe di nuovo con Berlusconi, dove quello che dice lui è oro colato, e si vota a favore senza considerare la propria idea politica o i motivi per cui si è stati eletti. Dimostrazione di ciò è il fatto che, se dovesse accadere, un volta rieletto Berlusconi, una delle prime cose che farebbe sarebbe rifinanziare la missione in Afghanistan. E ho detto tutto. :O

Hal2001
22-02-2007, 17:41
Quello che dici è vero, e io personalmente preferisco un governo così a quello che si avrebbe di nuovo con Berlusconi

Anche io ma per altri motivi. In realtà la parte davvero legislativa l'ha sempre fatta AN, Forza Italia per lo più ha cancellato qualcosa che poteva dare fastidio ai propri esponenti, nonché elettori.

dove quello che dice lui è oro colato, e si vota a favore senza considerare la propria idea politica o i motivi per cui si è stati eletti.

Idea politica in Forza Italia? E' una battuta o cosa? In realtà non esiste nulla di tutto ciò, guarda altri, veri partiti di destra, hanno delle proprie idee (giuste o sbagliate che siano, sia chiaro), seguono una propria linea. Se si parla di Forza Italia (perché non ha senso parlare di S.B.) è un movimento nato così su due piedi in una notte, un accozzaglia di esponenti che come simbolo avevano il proprio tornaconto. Il miracolo italiano è sotto agli occhi di tutti no?

Dimostrazione di ciò è il fatto che, se dovesse accadere, un volta rieletto Berlusconi, una delle prime cose che farebbe sarebbe rifinanziare la missione in Afghanistan. E ho detto tutto. :O

Naa, vedi che gli frega dell'Afghanistan, apparte arruffianarsi gli States, i suoi interessi sono altri, ve l'ha fatta sotto il naso per anni, ed ancora non lo avete capito che si è sistemato le sue grane. Societarie, private, economiche e ultima ma non per importanza riguardante la giustizia.
Vorrei ricordare a tutti, che se l'Italia non fosse un paese dove chi ha potere e denaro può comprarsi la libertà (guarda caso simile agli USA) egli sarebbe agli arresti da anni. La prescrizione non cancella le colpe, almeno non nella mia memoria.

riva.dani
22-02-2007, 17:46
Anche io ma per altri motivi. In realtà la parte davvero legislativa l'ha sempre fatta AN, Forza Italia per lo più ha cancellato qualcosa che poteva dare fastidio ai propri esponenti, nonché elettori.

Idea politica in Forza Italia? E' una battuta o cosa? In realtà non esiste nulla di tutto ciò, guarda altri, veri partiti di destra, hanno delle proprie idee (giuste o sbagliate che siano, sia chiaro), seguono una propria linea. Se si parla di Forza Italia (perché non ha senso parlare di S.B.) è un movimento nato così su due piedi in una notte, un accozzaglia di esponenti che come simbolo avevano il proprio tornaconto. Il miracolo italiano è sotto agli occhi di tutti no?

Naa, vedi che gli frega dell'Afghanistan, apparte arruffianarsi gli States, i suoi interessi sono altri, ve l'ha fatta sotto il naso per anni, ed ancora non lo avete capito che si è sistemato le sue grane. Societarie, private, economiche e ultima ma non per importanza riguardante la giustizia.
Vorrei ricordare a tutti, che se l'Italia non fosse un paese dove chi ha potere e denaro può comprarsi la libertà (guarda caso simile agli USA) egli sarebbe agli arresti da anni. La prescrizione non cancella le colpe, almeno non nella mia memoria.

Quoto tutto, la pensiamo allo stesso modo solo che io sono meno istruito e molto meno bravo con le parole. ;)

L'esempio dell'Afghanistan l'ho tirato fuori per sottolineare come il voto dei senatori di ieri non era basato su qualcosa di solido se non sull'anti-prodismo (ma esiste 'sta parola?).