PDA

View Full Version : Pc sfigato ... l'odissea continua

DooM3
22-02-2007, 14:45
Nn ci posso credere mi hanno sostituito la Gigabyte e hanno trovato la CPU difettosa e l'hanno mandata ad AMD ...

Ke Pc sfigato ... quando torna lo vendo e ne prendo uno al supermercato ... tanto si romperà sempre è nato a skifo ...

Cmq sarà un altro mese e mezzo senza Pc, i fenomeni all'inizio hanno trovato solo la MB nn funzionante, e dopo un mese e mezzo la CPU ... anke per questa dite ci vorrà un mese e mezzo ??

Nn hanno più un Athlon 3700+ sk939 ... ma ke negozio ****** !!

PS: si rovina il pc a fine dicembre 2006, e se tutto va bene lo riavrò ad Aprile ?! Ma ke kaxxo !!

Tetrahydrocannabin
22-02-2007, 15:05
Nn ci posso credere mi hanno sostituito la Gigabyte e hanno trovato la CPU difettosa e l'hanno mandata ad AMD ...

Ke Pc sfigato ... quando torna lo vendo e ne prendo uno al supermercato ... tanto si romperà sempre è nato a skifo ...

Cmq sarà un altro mese e mezzo senza Pc, i fenomeni all'inizio hanno trovato solo la MB nn funzionante, e dopo un mese e mezzo la CPU ... anke per questa dite ci vorrà un mese e mezzo ??

PS: si rovina il pc a fine dicembre 2006, e se tutto va bene lo riavrò ad Aprile ?! Ma ke kaxxo !!
si ma scusa... il negozio prende la tua cpu... la manda ad amd... e te? se non sbaglio entro un anno la garanzia la copre chi te l'ha venduto (quindi il negozio) che in mancanza del modello identico te nde deve dare uno equivalente o superiore! per equivalente o superiore si tiene conto del prezzo al momento dell'acquisto (quindi se il negoziante è onesto ti becchi sempre qualcosa di meglio)

DooM3
22-02-2007, 15:06
Hanno solo opteron sk940 da quanto vedo sul sito

OEidolon
22-02-2007, 15:46
Hanno solo opteron sk940 da quanto vedo sul sito

I vecchi 940? o i nuovi 940 am2? Certo che a sto punto ti fai dare un sistema completo con core2duo di pari valore (inteso come esborso fatto al momento dell'acquisto). I soldi che gli hai dato non erano mica difettosi...

andy82
22-02-2007, 16:13

bastava comprare i componenti a parte,assemblarlo da te e se avevi problemi comabiavi solo i pezzi portandoli al negozio visto che hanno 2 anni di garanzia :)

DooM3
22-02-2007, 17:21
Sì ma il negozio nn ha piu quei pezzi, cosa avrei risolto così ??

Guarda sono convinto ke me lan assemblato male, forse da me nn si sarebbe rotto

DooM3
22-02-2007, 17:22
I vecchi 940? o i nuovi 940 am2? Certo che a sto punto ti fai dare un sistema completo con core2duo di pari valore (inteso come esborso fatto al momento dell'acquisto). I soldi che gli hai dato non erano mica difettosi...
Sì come no, mi rifanno il pc nuovo secondo te ?? Me lo ridanno come lo preso a luglio ... già tanto così

OEidolon
23-02-2007, 11:05
Sì come no, mi rifanno il pc nuovo secondo te ?? Me lo ridanno come lo preso a luglio ... già tanto così

Se non hanno più i pezzi è un problema loro. Come ho scritto, i tuoi soldi non erano mica difettosi. In caso fai un salto all'adiconsum e senti loro cosa ti dicono, non l'ho scritto mica per ridere... Se loro hanno sbagliato, loro pagano. Non è una fantasia, è la legge.

Tetrahydrocannabin
23-02-2007, 15:52

Se non hanno più i pezzi è un problema loro. Come ho scritto, i tuoi soldi non erano mica difettosi. In caso fai un salto all'adiconsum e senti loro cosa ti dicono, non l'ho scritto mica per ridere... Se loro hanno sbagliato, loro pagano. Non è una fantasia, è la legge.

peggio per loro se non hanno pezzi... rivolgiti all' adiconsum e vedrai come ti ridanno il pc

DooM3
23-02-2007, 16:58
Ke nn hanno i pezzi se li fanno inviare dai produttori... stanno facendo così ma l'attesa è lunga

albert78
23-02-2007, 21:44
già ma x qualsiasi cosa l'aquirente ha diritto a riottenere l'oggetto riparato o sotitutivo in tempo ragionevole,

se non sono in grado di darti un pc sostitutivo pari livello in un mese forse è meglio che cambiano lavoro (ma è evidente che stanno facendo i loro comodi alle tue spalle)

x curiosità chi sono?

Dumah Brazorf
23-02-2007, 21:46
Un pc non è mica una macchina, non può nascere sfigato! Alla fine i componenti principali sono 2o3, c'è mica tanto da sostituire!!! :p

mastergioca
23-02-2007, 23:27
beh se devi aspettare loro campa cavallo...la legge dice che se un pezzo non è più reperibile il negoziante è obbligato a sostituire il tuo bene con uno di uguale valore o superiore, e dato che adesso in giro si trovano solo esclusivamente (tranne rarissime eccezioni) am2 per amd quello devono darti in sostituzione, oppiure scendi a patti e metti un tot di conguaglio per prendere un pc nuovo magari conil vecchio ti fai fare un buono ovviamente senza farti fregare...ciaoooooooooooooo

Tetrahydrocannabin
24-02-2007, 13:04
Ke nn hanno i pezzi se li fanno inviare dai produttori... stanno facendo così ma l'attesa è lunga

ti stanno fregando... non farti prendere in giro! ;)

ninja750
25-02-2007, 12:26

non si trova più da nessuna parte quel processore, non è "quel negozio"

MIKIXT
25-02-2007, 12:31
non si trova più da nessuna parte quel processore, non è "quel negozio"

è vero sono rarissimi

però qualcuno si trova ancora...anche 4000+ a prezzo ormai stracciato...

Superpelo
25-02-2007, 12:57
Un pc non è mica una macchina, non può nascere sfigato! Alla fine i componenti principali sono 2o3, c'è mica tanto da sostituire!!! :p

come non quotarti...