PDA

View Full Version : [SA] Vendo PC 3800+ HD 300GB sata RAM 2GB CL2.5 dual ch kit DVDrw CASE NUOVO!! 355€

Olfason
22-02-2007, 13:37
PC di primissima qualità, da vero appassionato !!!
Vendo causa prossimo inutilizzo per inizio lavoro fuori casa e passaggio a portatile !!

Prezzo ribassato, avevo già messo in vendita ma più persone hanno alla fine rinunciato perchè volevano risparmiare; ultimi giorni sul forum poi venderò su ebay
A chi veramente interessato del forum regalo il Masterizzatore DVDRW LG; ritiro o spedizione dal 28 in poi!!

per tutte le info e foto dettagliate e per altre offerte ho approntato una pagina da visitare:
http://www.magicoincanto.com/svendesi/
-------------------------------------------------------------------
PC:
· Case middle tower come foto (aereaz. laterale, USB) NUOVO NUOVO, ACQUISTATO 5gg FA!!!!
alimentatore 350W silent PFC Enermax
· CPU AMD Athlon 64 @3800+ (core Venice 3000+ settato a 3800+) + Dissipatore
· Scheda madre asrock 939Dual-SATA2 (AGP, PCI-Express, 3xPCI, Audio 5.1, 2xUATA133, 2xSATA, 1xSATA 2, 8xUSB2.0)
· Ram 2GB DDR 400Mhz TWINMOS CL2.5 Dual Channel KIT 2x1GB NUOVO!!
· Scheda Video Radeon 9000 AGP
· Hard Disk 300GB 7200rpm SATA Maxtor
· Masterizzatore CD/DVD R/RW LG +22€ OMAGGIO
(Sono esclusi mouse, tastiera, monitor, floppy, , acquistabili come upgrade)
AL PREZZO DI 355€

Il PC, estremamente potente, carente solo di scheda grafica per giochi 3D; è assemblato con case, alimentatore e RAM nuovi (il case costa 45€;il kit ram era in negozio a 200€!); il resto dei componenti inclusi e opzionali sono come nuovi e hanno pochi mesi di vita.

------------ Upgrade opzionali: -----------

· Masterizzatore CD/DVD R/RW LG +22€
· Scheda video high-end game Sapphire Ati Radon X1800 GTO 256Mb (Pci-Expres) +122€

Pagamento: C/C postale, postapay o Paypal (per Paypal c'è da aggiungere +5€). Spedizione (con imballo originale del case nel coso acquistiate il pc con case standard) mezzo pacco celere 3 di 13€ o ritiro a mano a Salerno.

recidivo
22-02-2007, 13:54
PC di primissima qualità, da vero appassionato !!!
Vendo causa prossimo inutilizzo per inizio lavoro fuori casa e passaggio a portatile !!

Prezzo ribassato, avevo già messo in vendita ma più persone hanno alla fine rinunciato perchè volevano risparmiare; ultimi giorni sul forum poi venderò su ebay
A chi veramente interessato del forum regalo il Masterizzatore DVDRW LG; ritiro o spedizione dal 28 in poi!!

per tutte le info e foto dettagliate e per altre offerte ho approntato una pagina da visitare:
http://www.magicoincanto.com/svendesi/
-------------------------------------------------------------------
PC:
· Case middle tower come foto (aereaz. laterale, USB) NUOVO NUOVO, ACQUISTATO 5gg FA!!!!
alimentatore 350W silent PFC Enermax
· CPU AMD Athlon 64 @3800+ (core Venice 3000+ settato a 3800+) + Dissipatore
· Scheda madre asrock 939Dual-SATA2 (AGP, PCI-Express, 3xPCI, Audio 5.1, 2xUATA133, 2xSATA, 1xSATA 2, 8xUSB2.0)
· Ram 2GB DDR 400Mhz TWINMOS CL2.5 Dual Channel KIT 2x1GB NUOVO!!
· Scheda Video Radeon 9000 AGP
· Hard Disk 300GB 7200rpm SATA Maxtor
· Masterizzatore CD/DVD R/RW LG +22€ OMAGGIO
(Sono esclusi mouse, tastiera, monitor, floppy, , acquistabili come upgrade)
AL PREZZO DI 355€

Il PC, estremamente potente, carente solo di scheda grafica per giochi 3D; è assemblato con case, alimentatore e RAM nuovi (il case costa 45€;il kit ram era in negozio a 200€!); il resto dei componenti inclusi e opzionali sono come nuovi e hanno pochi mesi di vita.

------------ Upgrade opzionali: -----------

· Masterizzatore CD/DVD R/RW LG +22€
· Scheda video high-end game Sapphire Ati Radon X1800 GTO 256Mb (Pci-Expres) +122€

Pagamento: C/C postale, postapay o Paypal (per Paypal c'è da aggiungere +5€). Spedizione (con imballo originale del case nel coso acquistiate il pc con case standard) mezzo pacco celere 3 di 13€ o ritiro a mano a Salerno.

ciao,
leggo che vendi x prendere un notebook vorresti fare uno scambio?

Olfason
22-02-2007, 14:07
non penso, mi interessa un 13 o 14 pollici wide, centrino
CIAO

recidivo
22-02-2007, 14:47
non penso, mi interessa un 13 o 14 pollici wide, centrino
CIAO

capisco ho solo note con lcd 15,4W e 17W