View Full Version : [BR+sped] Vendo 4 giochi Umd originali per psp, fantastica offertona!!!
Salve ragazzi, come da titolo vendo 4 fantastici giochi originali per PSP,
ecco i titoli:
-Street Fighter Alpha 3 Max
-Miami Vice
-007 dalla russia con amore
-Pro evolution soccer 5
I giochi sono tenuti in maniera perfetta, usati pochissimo, completi naturalmente di tutto l'imballo originale, manuali ecc... TUTTO PERFETTO INSOMMA!!!
Prezzo:30euro + spedizione
Solo blocco non smembro!!!
Fatevi avanti è un bel prezzo!!!
Su ebay sono l'utente Glacius20 quindi potete fidarvi, se volete posso anche mandarvi un messaggio da quell'account!!!
Ciaoooooooo!!!:)
free1976
22-02-2007, 19:06
Salve ragazzi, come da titolo vendo 4 fantastici giochi originali per PSP,
ecco i titoli:
-Street Fighter Alpha 3 Max
-Miami Vice
-007 dalla russia con amore
-Pro evolution soccer 5
I giochi sono tenuti in maniera perfetta, usati pochissimo, completi naturalmente di tutto l'imballo originale, manuali ecc... TUTTO PERFETTO INSOMMA!!!
Prezzo:30euro + spedizione
Solo blocco non smembro!!!
Fatevi avanti è un bel prezzo!!!
Su ebay sono l'utente Glacius20 quindi potete fidarvi, se volete posso anche mandarvi un messaggio da quell'account!!!
Ciaoooooooo!!!:)
30€ conpresa la raccomandata?
se è così considera i tuoi giochi venduti, mandami i dati per il pagamanto in pvt se hai postepay acceleriamo la procedura ;)
30€ conpresa la raccomandata?
se è così considera i tuoi giochi venduti, mandami i dati per il pagamanto in pvt se hai postepay acceleriamo la procedura ;)
E no guarda mi dispiace ma compresa raccomandata proprio non ce la faccio!!! Il prezzo è già bassissimo così, come faccio a farti anche la spedizione compresa!!! Non ci rimanere male, ma è 30euro + 5euro raccomandata oppure, che sarebbe anche meglio, + 8 euro consegna in 24h con corriere espresso, meglio di così!!! Purtroppo con le raccomandate ho avuto troppe volte sgradevoli inconvenienti, tipo raccomandate rubate e mai consegnate :muro: Maledette poste italiane ...
Fammi sapere in pvt se sei ineterssato,
e se hai altre domande falle pure,
Ciao e Grazie!!! :)
maradona86
24-02-2007, 12:32
30 euro tutti i giochi + spese di spedizione??
li prendo io
contattami via pm!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.