PDA

View Full Version : 1° acquisto carda di credito, quanto ci mette?

Sergio1986
22-02-2007, 13:05
sto acquistando da ticketone due biglietti per un concerto ma sta processando l'ordine e ci mette parecchio... è normale?

l'account è mio ma la carta è di mia madre... va lo stesso?

bluelake
22-02-2007, 13:07
sto acquistando da ticketone due biglietti per un concerto ma sta processando l'ordine e ci mette parecchio... è normale?

l'account è mio ma la carta è di mia madre... va lo stesso?
se nei dati della carta di credito hai specificato tua madre come intestatario non dovrebbero esserci problemi... altrimenti, non "aggancia" nome dell'intestatario con numero della carta e lo rifiuta ;)

|aura
22-02-2007, 13:08
in genere chiedono corrispondenza tra l'account e l'intestatario della carta , ma non sempre...
Dopo uin po se l'operazione non va a buon fine la richiesta va in timout, dipende da quanto è che sei in wait...
eventualmente dopo una decina di minuti se hai una connessione molto lenta (ma sarebbe già dovuto andare in timout) fai uno stop della pagina e guarda cosa ti viene fuori, dopo di che dovrebbe arrivarti nell'indirizzo che hai specificato una mail di avvenuta transazione...

questo è in genrale... ticketone non l'ho mai usato...:fagiano:

M@tte
22-02-2007, 13:18
ciao,

l'ultima volta che ho comprato su ticketone, se entravi come registrato il nome sulla carta doveva essere necessariamente quello della resgitrazione, e non ti consentiva di cambiarlo, se entri fuori registrazione (non so se si può) di dovrebbe dare la possibilità di cambiare nome. Poi azz, sei fortunato oggi funziona pure.....

Sergio1986
22-02-2007, 13:24
giusto... ho rifatto l'account con i dati di mammina e l'ha preso!

2 GIUGNO ROMA - RENATOOOOOOO ZEROOOOOOOOOOOO

dany84
22-02-2007, 14:02
giusto... ho rifatto l'account con i dati di mammina e l'ha preso!

2 GIUGNO ROMA - RENATOOOOOOO ZEROOOOOOOOOOOO

http://img.photobucket.com/albums/v208/bevelheadgrl/thud.gif

Marci
22-02-2007, 14:04
http://img.photobucket.com/albums/v208/bevelheadgrl/thud.gif

quoto e aggiungo
:tie: :tie: :sperem: :sperem: :fiufiu: :fiufiu:

netsky3
22-02-2007, 16:55
io c'ho preso i biglietti per i dip parpol :D