PDA

View Full Version : Continua l'avventura di Lineage II

Redazione di Hardware Upg
22-02-2007, 12:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20234.html

NCsoft conferma la fine della serie di espansioni Chronicle e l'inizio di una nuova serie. The Chaotic Throne arriverà nel prossimo aprile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spyto
22-02-2007, 12:58
Notizia vecchia, per noi appassionati di L2 speriamo realmente che arrivi perfettamente funzionante questo nuono capitolo, così potrò sfoggiare la mia bella armatura S e Forgotten SA :stordita:

VisioN88
22-02-2007, 13:50
...Il mio amato Ghost Hunter sarà felice della notizia...Mi mancava qualke dinosauro da killare^^...

Koopa Troopa
22-02-2007, 18:50
Lineage sviluppato dalla koreana NC Soft, ma con la supervisione diretta di Richard Garriott aka Lord British ... (per chi non lo conoscesse è l'ideatore della serie di giochi Ultima e Ultima Online, ovvero quello che ha dato inizio ai mmorpg).

Dettaglio non da trascurare (benchè R.G. sia un pirla di dimensioni epiche, col suo cappello da cowboy e gli speroni pure mentre è in ufficio)

Cuj0
23-02-2007, 09:52
richard garriott non centra nulla con L2.. sta seguendo Tabula Rasa, che è tutta un'altra cosa.

Cuj0
23-02-2007, 09:54
ho detto la stronzata.. "centra in minima parte" con L2, mentre per Tabula Rasa si vedrà molto di più la sua influenza.

delphiguru
23-02-2007, 19:40
LINEAGE . . . . . .. *.*

ssisisi bello *.*

Ayoria
27-02-2007, 16:33
Solo botters e ebayers su lineage2,
Per tutti gli interessati sappiate che e' impossibile giocare legit e farsi un pg da 0 legit.
NC non banna i bot perche' sono l'80% degli account paganti.
Lineage2 = dead game

Kataros (kain)

Kirone
10-03-2007, 19:01
I botters sono i virus di l2 ... come ogni cosa c'è il lato positivo e quello un po' più .... scomodo .... per quel che mi riguarda non è una buona scusa per smettere .... almeno non nel futuro più prossimo. Direi anzi che se trovi botters vuol dire che in quela zona c'è roba buona ^^ quindi bisogna imparare a conviverci .... e poi chi nn si diverte a dargli la caccia alzi la mano ...... cmq chi dovesse trovare un gioco senza lamers botters o cose del genere mi facci un fischio ... ciau!

Kirone