PRO-BO
22-02-2007, 12:14
Salve a tutti,
vorrei vendere il seguente materiale:
- AMD DURON 1000 + dissy Cooler Master
- MOBO GIGABYTE GA-7VTXE (scatola-manuale-no mascherina)
- Ali 300W
- 256MB RAM DDR 333
Tutti i pezzi sono attualmente in funzione sul pc che sto usando per scrivere!! :D
Vorrei comunque precisare qualcosa:
la scheda madre era ed è perfettamente funzionante; era stata venduta ad un altro utente - "Riverdog" - il quale, al momento dell'assemblaggio mi aveva avvertito dicendomi che la mobo non riusciva a partire; gli ho restituito i soldi e la scheda è tornata a me; dopo aver trovato questo processore ho avuto modo di testarla e tutto sembra funzionare correttamente ( salvo catastrofi naturali!!! :D )
Come ho detto manca la mascherina, perchè non mi è stata restituita dall'utente a cui l'avevo venduta; se riesco ad averla indietro vi metto anche quella naturalmente.
Morale della favola: poichè ho già perso un pò di din-din, perchè la scheda mi è tornata indietro, e poichè adesso (come prima) funziona bene, la vendo, credo, ad un prezzo ragionevole e non acceto nuove restituzioni!!!
Non voglio imbrogliare nessuno, chi mi conosce su questo forum, sa benissimo che tipo di persona sono, la scheda "con me" funziona bene e non credo di essere io l'unico capace di farla funzionare!! :D
Ricapitolando:
- cpu + dissy 25E
- mobo 20E
- ram 15E
- ali 10E
Preferirei solo in blocco per ora; smembro se riesco a piazzare tutto
( 25 + 20 + 15 + 10 = 70) ---- 75 spedito in j+3
Per chi fosse interessato ho anche un buon case ATX con usb frontali
(posso mandare foto via mail) ....lo venderei a 15E.
SCAMBIO CON
- 2*1GB di RAM DDR;
- 2* 512MB di RAM DDR;
- HD SATA/PATA da 120GB in su;
- lettore mp3 (almeno da un giga);
- vga di bon livello AGP o PCI-exp;
- casse per pc
- ....se avete altro proponete...
Regole:
- preferita consegna a mano;
- pagamento su postepay;
- eventuali commenti sui prezzi solo in pvt, please!
vorrei vendere il seguente materiale:
- AMD DURON 1000 + dissy Cooler Master
- MOBO GIGABYTE GA-7VTXE (scatola-manuale-no mascherina)
- Ali 300W
- 256MB RAM DDR 333
Tutti i pezzi sono attualmente in funzione sul pc che sto usando per scrivere!! :D
Vorrei comunque precisare qualcosa:
la scheda madre era ed è perfettamente funzionante; era stata venduta ad un altro utente - "Riverdog" - il quale, al momento dell'assemblaggio mi aveva avvertito dicendomi che la mobo non riusciva a partire; gli ho restituito i soldi e la scheda è tornata a me; dopo aver trovato questo processore ho avuto modo di testarla e tutto sembra funzionare correttamente ( salvo catastrofi naturali!!! :D )
Come ho detto manca la mascherina, perchè non mi è stata restituita dall'utente a cui l'avevo venduta; se riesco ad averla indietro vi metto anche quella naturalmente.
Morale della favola: poichè ho già perso un pò di din-din, perchè la scheda mi è tornata indietro, e poichè adesso (come prima) funziona bene, la vendo, credo, ad un prezzo ragionevole e non acceto nuove restituzioni!!!
Non voglio imbrogliare nessuno, chi mi conosce su questo forum, sa benissimo che tipo di persona sono, la scheda "con me" funziona bene e non credo di essere io l'unico capace di farla funzionare!! :D
Ricapitolando:
- cpu + dissy 25E
- mobo 20E
- ram 15E
- ali 10E
Preferirei solo in blocco per ora; smembro se riesco a piazzare tutto
( 25 + 20 + 15 + 10 = 70) ---- 75 spedito in j+3
Per chi fosse interessato ho anche un buon case ATX con usb frontali
(posso mandare foto via mail) ....lo venderei a 15E.
SCAMBIO CON
- 2*1GB di RAM DDR;
- 2* 512MB di RAM DDR;
- HD SATA/PATA da 120GB in su;
- lettore mp3 (almeno da un giga);
- vga di bon livello AGP o PCI-exp;
- casse per pc
- ....se avete altro proponete...
Regole:
- preferita consegna a mano;
- pagamento su postepay;
- eventuali commenti sui prezzi solo in pvt, please!