PDA

View Full Version : Shop Online Nierle

Vindicator
22-02-2007, 11:51
Ciao a tutti, visto ke fra poco mi faccio la postepay, volevo sapere se questo sito per una campana da 25 dischi quanto sono le spese di spedizione; se accetta direttamente la postepay o devo metterla su paypal un ultimA cosa vi arriva a casa i dvd oppure c'è il biglietto da andare a ritirarli in posta? grazie mille per l'aiuto , scusate per le domande è la prima volta ke uso le postepay perdonatemi :mc:

Angelus88
22-02-2007, 12:06
Se magari mettessi il link di "questo" sito...

CRL
22-02-2007, 12:26
Il link non è consentito. ;)

- CRL -

Angelus88
22-02-2007, 12:43
Scusate non lo sapevo comunque ho trovato il sito. Allora...

La consegna in Italia sarà effettuata solamente dopo pagamento anticipato tramite bonifico bancario, o tramite carta di credito o Paypal.
Dopo la ricevuta della sua ordinazione, noi inviamo una e-mail di conferma del ordine.
Dopo lei può trasferire la somma sul nostro conto corrente.
Subito dopo la ricevuta della somma, la sua ordinazione sarà spedita.

La spedizione della merce in italia è prevista esclusivamente con GLS, fuori che sicilia e sardegna con quale l´invio della merce sarà effetuata con DHL Deutschland.

Le spese di consegna per spedizioni in:

Italia
Danimarca
Francia
Regno Unito
Lussemburgo
Svizzera
Spagna
Finlandia
Portogallo
Irlanda
Svezia
Polonia
Grecia
Slovacchia
Repubblica Ceca
Ungaria

sono 12,95 € per ogni pacco a 30 kg. I 3 € di sconto sui costi di trasporto sarà solo assegnato sui pagamenti effetuati in anticipo con bonifico bancario.

Indirizzo di ritorno:
NIERLE Media
c/o Service4U - "Warenannahme"
Grüner Weg 37
D- 52070 Aachen
Germania

Per quanto riguarda il pagamento, devi registrare la tua carta postepay come se fosse una carta di credito sul sito PayPal. Fatto ciò paghi con PayPal.
Anch'io ho la postepay e ti consiglio di registrarti sul sito delle poste italiane in modo da controllare il saldo e la cronologia dei movimenti direttamente su internet

Vindicator
22-02-2007, 12:50
Ok grazie ma 13 euro per 25 dvd vuoti mi sembra eccessivo come spesa d ispedizione costa di piu della campana

CRL
22-02-2007, 12:51
Comprane 100. ;)

- CRL -

Angelus88
22-02-2007, 13:03
Appunto, con 100 diciamo che conviene! :)

Hackman
09-03-2007, 13:54
Prima di pagare ti aggiungono un 4.5% di integrazione iva.Ordine fatto pochi giorni fà, tempo fà non era cosi, il mio ultimo ordine risale all'anno scorso.
Io sto cercando una altri siti, le sorprese prima di pagare mi piacciono poco, inoltre si và male a fare paragoni con altri siti.