PDA

View Full Version : Applicazioni che partono in automatico

marcowave
22-02-2007, 11:50
Domanda forse stupida:
Come si fa a far partire automaticamente delle applicazioni, senza metterle nella dock? C'è una cartella o qualcosa?
Nella fattispecie è GrowlTunes che vorrei fare partire assieme ad iTunes, o almeno all'avvio del sistema.
Grazie!! :D

INeDiA
22-02-2007, 12:12
vai nelle impostazioni del tuo utente, lo trovi lì

marcowave
23-02-2007, 12:35
grazie!

Altra domanda: I servizi che partono in automatico dove sono? Ho guardato dentro a etc ma non riesco a trovare nulla.. c'è un pannello di controllo per questo?

Ah, c'è un modo per impedire che le applicazioni che partono all'avvio vadano a finire nella dock?

jackaz127
23-02-2007, 13:36
il pannello di controllo lo trovi in utility e si chiama monitoraggio attività se hai os x in italiano, se è in inglese è activity monitor:)

marcowave
23-02-2007, 13:46
il pannello di controllo lo trovi in utility e si chiama monitoraggio attività se hai os x in italiano, se è in inglese è activity monitor:)

si ma non mi permette di decidere i servizi che partono all'avvio.. li visualizza soltanto :)

MacNeo
23-02-2007, 13:56
I servizi "extra" che non servono sono le varie condivisioni che trovi nelle prefs di sistema. Il resto sono cose che servono al sistema, non vanno bloccate.