PDA

View Full Version : Notebook colore Rosa / Ragazza

Joby
22-02-2007, 11:42
Ciao a tutti, mi è stato chiesto se esistone notebook con la cover/colore rosa o simili.

Sapete dirmi quali produttori li fanno e i modelli ? naturalmente è per una ragazza !!!

ciao ciao :)

ermejo91
22-02-2007, 13:40
Sony Vaio della serie C!!!:sofico:

frikes
22-02-2007, 14:04
Ciao a tutti, mi è stato chiesto se esistone notebook con la cover/colore rosa o simili.

:eek: o mio dio...
vabè sono gusti però un pc rosa :sbonk:

solidguitarman
22-02-2007, 14:09
Se non sbaglio anche asus ne fa uno rosa.
Cmq se cerchi un nb per una ragazza che cerca un nb bello esteticamente, punta su vaio, gli FE sono davvero belli. Oppure la serie speciale bianca del pavilion.

karmakoma
22-02-2007, 14:44
http://www.ubergizmo.com/photos/2006/1/asus_pink1_large.jpg

orribile, rosa pelle di coccodrillo trattata...ma de gustibus...:rolleyes:

frikes
22-02-2007, 14:50
orribile, rosa pelle di coccodrillo trattata...ma de gustibus...:rolleyes:

mi sento male...:Puke:

solidguitarman
22-02-2007, 14:59
Mamma mia, ma è quello l'asus?
Ok... spero che Joby opti per qualcos'altro. Vai di vaio....!

jpeg77
22-02-2007, 15:00
Sony Vaio Serie C:

http://electronista.macnn.com/content/0609/sonyvaioc-pink.jpghttp://www.coredumped.net/pix/sony_vaio_serie_c.jpg

Se fossi donna non avrei dubbi! :D

frikes
22-02-2007, 15:01
Sony Vaio Serie C:

http://electronista.macnn.com/content/0609/sonyvaioc-pink.jpghttp://www.coredumped.net/pix/sony_vaio_serie_c.jpg

Se fossi donna non avrei dubbi! :D

ecco questo è già più decente, ma quello di prima è una tamarrata :eek:

solidguitarman
22-02-2007, 15:12
Ma cerchi un pc che come unico requisito sia rosa?
Qualsiasi "taglia" va bene? e procio? e ram? ecc...
Joby, un pc è un pc.

karmakoma
22-02-2007, 16:24
Ma cerchi un pc che come unico requisito sia rosa?
Qualsiasi "taglia" va bene? e procio? e ram? ecc...
Joby, un pc è un pc.

nono penso che necessiti anche di un pratico combo bay da usare per metterci i trucchi per il make up (consigliato quindi lo schermo glare da usare come specchio all'occorrenza). Inoltre il sistema di ventole deve essere massimizzato su una griglia prolungabile in modo da combinare il flusso d'aria calda all'occorrenza per la messa in piega o per stirarsi i caPELLI (SFRUTTANDO ANCHE IL DISCORSO DEL MONITOR RICHIUDIBILE USABILE COME PIASTRA)....:D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

frikes
22-02-2007, 16:39
nono penso che necessiti anche di un pratico combo bay da usare per metterci i trucchi per il make up (consigliato quindi lo schermo glare da usare come specchio all'occorrenza). Inoltre il sistema di ventole deve essere massimizzato su una griglia prolungabile in modo da combinare il flusso d'aria calda all'occorrenza per la messa in piega o per stirarsi i caPELLI (SFRUTTANDO ANCHE IL DISCORSO DEL MONITOR RICHIUDIBILE USABILE COME PIASTRA)....:D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

solidguitarman
22-02-2007, 16:39
TOOOOO GOOOOOOOD... :)

konex
22-02-2007, 16:58

Non dimentichiamo le porte USB adattate per rapida asciugatura smalto.

Bassichello
22-02-2007, 20:05
della nuova serie C2-S della sony c'è anche il verde che è abbastanza femminile e fa molto meno "pc giocattolo" rispetto a quello rosa.
della stessa linea c'è pure azzuro per rimanere tra le versioni colorate. per fortuna hanno inserito anche il grigio e il bianco.

personalmente metterei in ordine di gradimento:

verde
azzurro
rosa

quello rosa ha la tastiera che è veramente troppo rosa barbie!

Methis
22-02-2007, 22:18
Anch'io suggerisco il Sony Vaio serie C...però ci sono anche outsider tutt'altro che da sottovalutare come http://www.notebookreview.it/news/medion-sim2060-lultraportatile-femminile.html e tutti i modelli di Tulip: http://www.ego-lifestyle.com/index.htm

Un esempio di cosa ti crea Tulip? Ecco:

http://www.ego-lifestyle.com/img/new/v2/eye/love.jpg

montex
23-02-2007, 09:41
certo che prendere un pc in base al colore...

dio dove siamo finiti... :muro:

poi il classico colore tamarro fashion per eccellenza.. :muro:

:banned:

karmakoma
23-02-2007, 09:49
certo che prendere un pc in base al colore...

dio dove siamo finiti... :muro:

poi il classico colore tamarro fashion per eccellenza.. :muro:

:banned:

secondo me dopo le trovate asus-lamborghini/acer-ferrari a breve avremot amarrate tipo notebook d&g aiuahuiahaui,...ma ve lo immaginate?? con in regalo il kit del tamarro...con schermo tft che si trmauta in lampada abbronzante...uiahuiahuia

montex
23-02-2007, 10:00
secondo me dopo le trovate asus-lamborghini/acer-ferrari a breve avremot amarrate tipo notebook d&g aiuahuiahaui,...ma ve lo immaginate?? con in regalo il kit del tamarro...con schermo tft che si trmauta in lampada abbronzante...uiahuiahuia

:muro: :cry:

Il problema è che purtroppo l'informatica si sta diffondendo troppo alle masse.. masse che fan fare soldi.. e che chiedono cose che ad un informatico puro o un semplice appassionato, fanno rabbrividire. Purtroppo le aziende si adeguano al mercato che chiede.. e a furia di chiedere tamarrate con gente che a momenti ha un orgasmo e spende 2000 post per elogiare la plastica del proprio pc al tatto.. insomma.. pure l'informatica sta diventando più una questione di apparenza e poco di sostanza (pc fashion, Vista, etc etc) cosa che io ODIO. Ci stanno mettendo lucchetti e noi glieli compriamo perchè fashion (ipod e l'imposto Vista). Bah.. dove andremo a finire..

:mad:

solidguitarman
23-02-2007, 10:03
Temo che sarà una conseguenza dell'evoluzione dei tempi. Prima i vestiti, poi i cellulari, poi arriveranno i nb, con perline e lustrini.
E' il consumismo dell'apparire. Giustamente i produttori se possono aumentare il fatturato, fanno bene a produrre ciò che il mercato acquista.
Capisco che avere uno chassis bello e di qualità, ma il tamarrisimo...

montex
23-02-2007, 10:07
Temo che sarà una conseguenza dell'evoluzione dei tempi. Prima i vestiti, poi i cellulari, poi arriveranno i nb, con perline e lustrini.
E' il consumismo dell'apparire.
Capisco che avere uno chassis bello e di qualità, ma il tamarrisimo...

il problema è che sta diventando quello IL PUNTO CARDINE dell' IT, cosa completamente ASSURDA. il pc non lo si prende per rimirarlo e contemplarlo.. ma PER USARLO!

(infatti poi suddetti utenti comprano a 2000 euro (o comunque caro per le caratteristiche) un pc scarsissimo ma BELLO e perchè il nome fa trendy ed è sulla bocca di tutti..per farci cosa poi? andare in rete a chattare.. :doh: )

solidguitarman
23-02-2007, 10:50
[...]
un pc scarsissimo ma BELLO e perchè il nome fa trendy ed è sulla bocca di tutti..per farci cosa poi? andare in rete a chattare.. :doh: )
Hai proprio ragione.
Un po' come dice Beppe Grillo sulle mamme che vanno a prendere i figli a scuola con i suvvoni con le barre davanti antibufali... Insomma l'apparire "l'è 'na brutta bestia!" citazione da "Il ragazzo di campagna"

debharlock
23-02-2007, 11:20
il problema è che sta diventando quello IL PUNTO CARDINE dell' IT, cosa completamente ASSURDA. il pc non lo si prende per rimirarlo e contemplarlo.. ma PER USARLO!

come usare un oggetto e' una cosa soggettiva.
Io ritengo piu' inutili gli lcd lucidi che il colore rosa.

montex
23-02-2007, 11:26
come usare un oggetto e' una cosa soggettiva.
Io ritengo piu' inutili gli lcd lucidi che il colore rosa.

infatti io detesto gli lcd lucidi. li trovo solo buoni come specchietti per le allodole. E proprio per colpa della gente che si lascia incantare dagli schermi lucidi ora sto impazzendo a trovare una pellicola per rendere opaco lo schermo da applicare sul mio futuro pc perchè per forza di cose sarà lucido visto che di opachi con le caratteristiche e al prezzo che dico io non se ne trovano. :muro:

Joby
23-02-2007, 16:01
Grazie a tutto per le informazioni....:))

ora vediamo di scelgiere !!!

frikes
23-02-2007, 16:10
infatti io detesto gli lcd lucidi.

a chi lo dici...fanno diventare cechi ed hanno un contrasto di colori per quanto bello, irreale che in fase di stampa fa tirare certe bestemmie :mad:

astimas
31-01-2008, 14:20
salve a tutti, la figlia del boss vorrebbe anche lei un notebook rosa :mad: :muro: solo che lo vorrebbe piccolo. Il piccolo è da interpretare, comunque dovrebbe essere minore di 14.1"

Ho guardato i vaio della serie C, ma mi sembrano tutti da 14.1"

Non è che avete altri consigli ?

IlCarletto
31-01-2008, 14:24
clevo m72r

joden
31-01-2008, 14:25
salve a tutti, la figlia del boss vorrebbe anche lei un notebook rosa :mad: :muro: solo che lo vorrebbe piccolo. Il piccolo è da interpretare, comunque dovrebbe essere minore di 14.1"

Ho guardato i vaio della serie C, ma mi sembrano tutti da 14.1"

Non è che avete altri consigli ?

l'asus eeepc.. guardati il 3d ufficiale.. teoricamente dovrebbero farlo anche rosa ma per ora si trova solo bianco.. :)

astimas
31-01-2008, 14:30
I clevo sono notebook validi ? Non li ho mai sentiti !?
Non conosci qualche e-store che li venda ?

L'asus in effetti è un pò troppo piccolo :)

ah, ovviamente non vuole spendere niente ma lo vuole ottimo, e soprattutto lo vuole subito. Eh, poverina...

Luca21luca
31-01-2008, 16:32
Sony vaio serie c ! ! ! ! ! ! !

Ziosilvio
31-01-2008, 18:20
Mi sembra di ricordare che MSI produca dei portatili 12" con la scocca rosa.

Io preferisco il blu.

astimas
01-02-2008, 14:55
Sony vaio serie c ! ! ! ! ! ! !

i vaio serie C sono solo da 14.1"

astimas
05-02-2008, 09:56
altre marche, modelli ?

possibilmente da 12,1"

l'arcangelo
04-04-2010, 17:10
Mi rendo conto che il 3d è praticamente morto,ma provo quì prima di aprirne uno nuovo.Un mio amico deve prendere un notebook per la sorella e ha un budget di €700.che mi consigliate?