View Full Version : esistono tastiere e mouse che usano il wi-fi invece del bluetooth?
gianmini
22-02-2007, 12:40
il mio quesito nasce dal fatto che l'imac g4 nn ha il bluetooth e dovrei prendere una pennina apposta per muose e tastiera!
perņ ha l'airport... magari potrei usare l'airport oltre che per internet anche per mouse e tastiera...
Flegias85
22-02-2007, 12:47
nn so per la apple cosa ci possa essere.. ma io ho comprato una settimana fa tastiera e mouse ottico wireless (cordless) della logitech, hanno un unico ricevitore da collegare o ps2 o tramite usb!
...no, di wifi non esiste nulla dato che gli 802.11a/b/g/n sono protocolli destinati a tutt'altro... per tastiere e mouse solo BT o protocolli proprietari con relativi dongle o trasmettitori da tenere inseriti...
gianmini
22-02-2007, 15:04
se devo mettere la "basetta" tanto vale mettere la chiave! il bello del mouse e tastiera apple č proprio che sono senza basetta!
se devo mettere la "basetta" tanto vale mettere la chiave! il bello del mouse e tastiera apple č proprio che sono senza basetta!
...si, se hai il bluetooth... ci sono anche mouse e tastiere di altre marche BT ma il BT rimane l'unica tecnologia che consente questo utilizzo attualmente... se non hai in BT integrato occorre per forza il dongle pure con il mighty mouse...
gianmini
22-02-2007, 15:36
nn va bene la chiavetta usb?
...ma certo, qualunque comunissimo dongle bluetooth va bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.