View Full Version : PENDRIVE Nessuno ha soluzione?
Riscrivo per problema pendrive,ma per favore angelus88 non mi dire di rinstallare programma perche ho specificato a lettere maiuscole che non mi permette di farlo.Rispiego enigma: ho installato nella pen drive un programma per proteggere con password(remora).Dopo ho disinstallato il programma dimenticando di togliere prima accesso con password.Adesso non posso piu accedere nella pendrive,"NE REINSTALLARE programma",ne formattare! Sapete darmi un aiuto valido per favore?
Angelus88
22-02-2007, 12:26
MaxUp ho provato questo programma nella mia pendrive e sono giunto a conclusione che il programma non blocca l'accesso alla pendrive ma semplicemente ne cifra i dati contenuti quindi una formattazione dovrebbe essere possibile. Il programma stesso dice infatti che per rimuovere il programma basta eliminare l'eseguibile e la cartella all'interno della pendrive. Se non riesci a formattare non credo che il problema sia del programma comunque prova una cosa... vai nel task manager e controlla se tra i processi c'è un "usbdiskguard.exe" e in tal caso chiudilo. Fatto ciò tenta di nuovo la formattazione. In caso contrario apri il contenuto della pendrive, visualizza tutti i file nascosti e di sistema e ed elimina tutto manualmente. Se nemmeno così riesci a formattare controlla magari se per sbaglio hai messo l'hold alla pen drive e prova la formattazione in modalità provvisoria.
P.S. Se provi a formattare che errore ti da? A me diceva: Impossibile formattare l'unità, chiudere le utilità disco o le applicazioni che stanno utilizzando l'unità e accertarsi che il contenuto dell'unità non sia visualizzato in nessuna finestra. Quindi riprovare a formattare l'unità
P.P.S. Perché comunque hai aperto tre topic diversi per lo stesso problema?
CIAO ANGELUS88.NEI PROCESSI DEL TASKMANAGER NON C'E'.QUANDO CERCO DI APRIRE PENDRIVE MI DICE:IL DISCO NELL'UNITA G NON E'FORMATTATO,FORMATTARE? QUANDO GLI DO OK MI DICE IMPOSSIBILE FORMATTARE IL DISCO E' PROTETTO DA SCRITTURA.
p.s in riferimento ai tre topic mi sono iscritto da poco e non so bene come funziona il forum.Comunque grazie per risposte.
Angelus88
22-02-2007, 20:00
Penso che allora il remora non centri nulla... o si è danneggiata la pen drive o c'è una protezione esterna, tipo uno switch da spostare... se non è nulla di tutto questo non so come aiutarti mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.