PDA

View Full Version : [CT][Sped.]Nano Tubes

Pappy19
22-02-2007, 09:13
salve a tutti!

i seguenti Nano Tubes per Ipod Nano! Disponibili nei colori

Bianco [coda: n9010]
Blu [coda: ]
Verde [coda: ]
Rosa [coda: ]
Fucsia [coda: ]

http://palminsider.blogspirit.com/images/medium_dsc02286.jpg

http://palminsider.blogspirit.com/images/medium_dsc02287.jpg

http://palminsider.blogspirit.com/images/medium_dsc02288.jpg

http://palminsider.blogspirit.com/images/medium_dsc02289.jpg

6 euro cadauno! (s.s escluse)

Spedizione in prioritaria a 2 euro circa, credo la piu conveniente!

Visto l'elevato numero di spedizione che dovrei affrontare, vorrei raccogliere gli interessati e spedire un unico giorno, in modo da evitare inutile file alla posta!

Aggiorneò accanto ad ogni colore le eventuali code.

Pagamento Preferito: Poste Pay

in vendita su più lidi. Farà fede l'orario di conferma.

ripe
22-02-2007, 09:21
In coda per quella Fucsia...

(Non è per me, ma per la mia ragazza! :asd:)

Solo se va bene per un Nano della seconda generazione (non sono uguali, e lo so bene visto che abbiamo appena preso una custodia sbagliata... :muro: )!

Pappy19
22-02-2007, 12:21
In coda per quella Fucsia...

(Non è per me, ma per la mia ragazza! :asd:)

Solo se va bene per un Nano della seconda generazione (non sono uguali, e lo so bene visto che abbiamo appena preso una custodia sbagliata... :muro: )!

domani ti do conferma, il tempo che lo provo anche con uno di seconda generazione!

ripe
22-02-2007, 12:50
domani ti do conferma, il tempo che lo provo anche con uno di seconda generazione!

Ok, grazie, io ti confermo il mio interesse!

Pappy19
23-02-2007, 12:42
up

ripe
24-02-2007, 08:30
up

Non hai risposto alla mia domanda! :)

Pappy19
24-02-2007, 11:37
hai ragione, ma il ragazzo che doveva prestarmi l'ipod non si è fatto vivo! devo chiederti se puoi/vuoi di aspettare fino a lunedì per la conferma :)

sorry

ripe
24-02-2007, 11:58
hai ragione, ma il ragazzo che doveva prestarmi l'ipod non si è fatto vivo! devo chiederti se puoi/vuoi di aspettare fino a lunedì per la conferma :)

sorry

Certo, non è urgente! :)

Pappy19
26-02-2007, 18:01
Certo, non è urgente! :)

provato, e calza bene :)

confermami se sei interessato :)

ripe
26-02-2007, 19:04
provato, e calza bene :)

confermami se sei interessato :)

Tutti i controlli sono ben raggiungibili (anche il tasto hold)? Se me lo assicuri (però al 100%) io te la prendo! :D

Anzi, se potessi farci delle foto sarebbe anche meglio (ci siamo appena presi un'inculata, e non vogliamo ripetere :( )

Pappy19
26-02-2007, 20:29
Tutti i controlli sono ben raggiungibili (anche il tasto hold)? Se me lo assicuri (però al 100%) io te la prendo! :D

Anzi, se potessi farci delle foto sarebbe anche meglio (ci siamo appena presi un'inculata, e non vogliamo ripetere :( )

ok allora domani mi faccio riprestare l'ipod e faccio delle foto :)

ti capisco ;)

Pappy19
27-02-2007, 21:36

ciao! ho fatto delle prove più mirate, e non mi sento di consigliarti l'acquisto, lo so va contro i miei interessi, ma prima di tutto ci vuole onestà, e se fossi in te non la prenderei per un nano seconda generazione :)

è stato un piacere :)

ps: se conosci qualcuno che è interessato per un nano first generation sono sempre qui! :)

ripe
27-02-2007, 22:14
ciao! ho fatto delle prove più mirate, e non mi sento di consigliarti l'acquisto, lo so va contro i miei interessi, ma prima di tutto ci vuole onestà, e se fossi in te non la prenderei per un nano seconda generazione :)

è stato un piacere :)

ps: se conosci qualcuno che è interessato per un nano first generation sono sempre qui! :)

Ti ringrazio, non posso che rimarcare la tua onestà! Mi hai risparmiato un'altra fregatura, te ne sono davvero grato! :D

In bocca al lupo per la vendita!

Pappy19
28-02-2007, 12:21
Ti ringrazio, non posso che rimarcare la tua onestà! Mi hai risparmiato un'altra fregatura, te ne sono davvero grato! :D

In bocca al lupo per la vendita!

up

Pappy19
02-03-2007, 17:15
up

Pappy19
05-03-2007, 16:38
up