PDA

View Full Version : samsung F700

buffymat
22-02-2007, 09:00
Qualcuno nn può aprire unThread sul samsung F700? è un gioiello! grazie:)

sapatai
22-02-2007, 09:17
Qualcuno nn può aprire unThread sul samsung F700? è un gioiello! grazie:)

l' hai appena aperto tu.:D
no comunque basta usare il tasto cerca:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408490&highlight=F700

;) :)

buffymat
28-04-2007, 16:00
cm mai nessuno è interessato a questo cell che dovrebbe uscire fra poco? farà concorrenza all'n95 e all'iPhone Apple... niente male :)

Thyo85
28-04-2007, 16:22
Leggere sopra no eh?

banana snapple
28-04-2007, 16:28
allora ho trovato qualcosa su questo telefono e devo dire che:

1. nn ha memoria interna, ci vuole per forza una minisd
2. 262000 colori contro i 16 milioni del nokia (nn fondamentale però..)
3. niente wifi ed edge
4. niente uscita tv ed email
5. e cosa che mi lascia perplesso sistema operativo: proprietario

mi sono basato leggendo la scheda tecnica su pianeta cellulare quindi nn mi invento niente

buffymat
28-04-2007, 16:50
da notare che nn ha solo difetti...

banana snapple
28-04-2007, 16:52
da notare che nn ha solo difetti...

nn volevo certo dire questo, è che mi sono balzate queste cose agli occhi che mi lasciano un po cosi..

buffymat
04-06-2007, 21:51
Non ci sono nuove informazioni per questo cell?

buffymat
13-07-2007, 18:47
Ragazzi qualcuno ha notizie sulla sua uscita e quella dell'F520? grazie

buffymat
21-10-2007, 23:48
Ma è gia uscito l'F700?

buffymat
23-10-2007, 19:13
Nn interessa a nessuno??

Copanello
19-12-2007, 11:43
A me, ma sembra che ancora non si trovi in Italia.
Su youtube ci sono un sacco di video
Ciao

dona286
07-01-2008, 23:12
Preso oggi:brand vodafone,molto leggero.Davvero un bellissimo telefono

**jack**
18-07-2008, 07:25
preso ieri, una vera schifezza pieno di difetti

lucas.
18-07-2008, 17:23
Nn interessa a nessuno??
a me se riesco domani me lo prendo!!!

**jack**
20-07-2008, 12:15
a me se riesco domani me lo prendo!!!

contento tu

karames
20-07-2008, 16:11
PRESO!149 dopo una corsa al mediaworld:D ce ne erano una 15ina buoni e sono finiti nel giro di 30 minuti!mie impressioni dopo un giorno di smanettamento :)
lo schermo è una favola, si vede benissimo!la tastiera è ultracomoda ed è pure leggero (tenuto conto di quello che è!) il touch screen funziona a dovere anche se ogni tanto non ne vuole sapere...:rolleyes: la fotocamera non è il max xchè spesso mi escono sfocate:( ma quando le fa bene sono stupende!
i problemi che ho ora come ora sono il software da installare e l'eventuale aggiornamento del firmware...

lucas.
21-07-2008, 12:18
preso a me va tutto bene funzionamento fino adesso è tutto ok!
pero non capisco non riesco a collegarlo al pc come se non lo vede tramite usb! invece telefono e telefono con bluetooth va bene
pero quando accendo il pc mi dice che non trova samsung pc studio 3 il programma cè lo apro scelgo pc telefono faccio connessione usb ma niente da fa non si connette
driver usb li ho messi !
boo voi avete avuto problemi tramite pc voi ?

karames
21-07-2008, 14:47
strano...a me ha funzionato alla grande anche con vista:D
prova a disinstallare tutto ed a reinstallare senza collegare il cell. poi avvii samsung pc suite e colleghi il cell. dovrebbe riconoscerlo.altrimenti vai a file-->connessione e da li imposti il collegamento :)
oggi sono riuscito ad installare opera mini e va una meraviglia!il resto non riesco ad installarlo :( x il resto è favoloso!:cool:
hai notato che quando lo colleghi alla usb si ricarica?:eek: meraviglia!lo uso con la naviga 3 ed è comodissimo!anche x navigare con il cell solo va bene

lucas.
21-07-2008, 17:39
strano...a me ha funzionato alla grande anche con vista:D
prova a disinstallare tutto ed a reinstallare senza collegare il cell. poi avvii samsung pc suite e colleghi il cell. dovrebbe riconoscerlo.altrimenti vai a file-->connessione e da li imposti il collegamento :)
oggi sono riuscito ad installare opera mini e va una meraviglia!il resto non riesco ad installarlo :( x il resto è favoloso!:cool:
hai notato che quando lo colleghi alla usb si ricarica?:eek: meraviglia!lo uso con la naviga 3 ed è comodissimo!anche x navigare con il cell solo va bene
allora ho problemi con il programma samsung studio pc3 mi mancano delle cose alla fine dell installazione anche dopo fatti tutti li gli aggiornamenti!!! metto il cell su cavo usb poi metto studio pc dal cell poi mi dice cavo inserito male oppure mi dice errore nella porta COM ma io nelle porte con non ho niente nelle porte com:help:

Apollo23
21-07-2008, 17:59
Ma con il pc studio che si fa?io ancora non l'ho installo perchè lo sto usando come "archiviazione di massa"(è una freccia)devo dire che al prezzo che l'ho preso(149euro)è un signor cellulare e poi una cosa che mi ha lasciato piacevolemte colpito che ho convertito un film in mp4 e si vede uno spettacolo,cosa che con N81 non sincronizzava audio video:doh:
qualcuno di voi ha per caso Tim e la configurato per gli MMS?e i giochi solo via wap si possono scaricare?ho provato a mettere un file JAD dentro la memory ma non me lo riconosce,mentre un file WORD me lo legge tranquillamente :confused:

lucas.
22-07-2008, 09:09
visto che non riesco a farlo partire con samsung studio pc
che convertitore posso usare mp4 che vada bene per samsung?
quando metto studio pc metto a convertire un filmato poi metto il cappellino alla prima pagina dell capellino mi manca la funzione avanti e indietro e non posso partire a fare la il video:help:

lucas.
22-07-2008, 10:25
mo quando accendo il pc mi appare questo!?
il programma lo disistalato e ristalato completamente 10 volte:help:

Apollo23
22-07-2008, 10:45
Come convertitore io uso Allok Mpeg4 converter e va benissimo,poi anche a me fa quella scritta però se vado a usare il Pc studio poi funziona tutto correttamente!Hai provato ad usarlo anche dopo aver tolto la scritta?

karames
22-07-2008, 11:09
ho provato a mettere files di word ma non me li apre :( invece apre i pdf:cool: ed i files TXT. i video ancora non li provo invece.

x lucas

non so perchè ma ho provato a mettere il programma sul notebook di mia moglie e mi da il tuo stesso problema:confused: invece sul mio fisso con xp va benissimo, idem sul notebook con vista:mbe:
proviamo ad installare il cellulare da proprietà delle periferiche...magari caricando da li i driver dovrebbe andare

lucas.
22-07-2008, 11:26
il pc lo vede il cellulare mi dice la periferica attiva funziona bene !
è fra il programma studio pc e il cell che non si vedono mo so riuscito a vedere tuttle le caselle dello studio pc ma niente da fare quando lo apro mancano delle voce perche non vede il cell!

lucas.
22-07-2008, 11:29
ma ne che sul cell devo fare qualcosa oltre quando metto la usb mi dice media player pc studo memoria di massa
io metto pc studio

lucas.
22-07-2008, 11:33
invece se metto memoria di massa mi dice questo

karames
22-07-2008, 17:04
no di cose da fare sul cellulare c'è solo quella di selezionare se pc studio o memoria di massa o sincro con WMP.non è che hai toccato (nel vero senso della parola:D ) qlc impostazione nel cell?
prova a fare un reset rimettendo tutto di fabbrica (è nel menù impostazioni, punto 10 ripristino totale)
che icone non ti compaiono nel prog. studio pc?
x tutti
i file word li legge ma non quelli dell'office 2007, bisogna salvarli il versione 2003.

lucas.
22-07-2008, 17:43
allora PHONE EDITOE E MESSAGE MENAGER MMS COMPOSE rimangono trasparenti
per farti un esempio se apro MULTIMEDI a MANAGER
metto un video metto il cappelino faccio corversione video si apre metto il modello cell poi mp4 ma in fondo manca AVANTI E INDIETRO percio non posso convertire il video!!! poi non sono connesso sotto in basso

lucas.
22-07-2008, 17:53
per il momento sto mettendo la robba sulla memoria esterna la stacco la metto sul pc poi la rimetto dentro il cell mp3 e video sto a posto:cry:
ma per i giochi come faccio???
ma fino a che memoria ospita questo cell io ho messa da 2giga ma cè qualcuno che la messa da 4giga ma la supporta???

lucas.
22-07-2008, 18:02
Come convertitore io uso Allok Mpeg4 converter e va benissimo,poi anche a me fa quella scritta però se vado a usare il Pc studio poi funziona tutto correttamente!Hai provato ad usarlo anche dopo aver tolto la scritta?
grazie!!!

Apollo23
22-07-2008, 19:24
io ho messo la 4giga ed è una bellezza,il software non viene rallentato per nulla e scorro le immagini con la stessa velocità dell'ifogn:D !ho letto tante cose negative riguardanti questo cellulare però devo dire che mi sta dando più soddisfazioni che altro visto che ero partito prevenuto!
se capissi come installare i giochi senza il wap sarebbe il max,intanto l'ho gia collegato al mio impiantino da3000w rms in macchina,una sciccheria per me che mi scoccia portarmi pacchi di cd appresso!:sofico:

lucas.
23-07-2008, 08:12
allora mo la metto da 4 giga visto che si puo mettere:D

karames
23-07-2008, 15:01
oggi sono riuscito ad installare EQO (programma x gestire MSN skype ecc.) e va una meraviglia!!!!
poi avete sentito che audio?le casse intgrate si sentono benissimo e, se non sbaglio, sno 2 così in wide hai l'audio stereo x i film (ne ho visto uno e si vee benissimo!)convertito con mediacoder ;)
una domanda ma si può disattivare quel messaggio che informa della connessione a pagamento??e poi non c'è un modo x vdere i software attivi?tipo al mio vecchio nokia 6630 che tenevi premuto un tasto e ti compariva l'elenco?

x lucas.
non so come aiutarti,, sul pc che mi dava i tuoi stessi problemi ho disinstallato e reistllato ed ora va:confused:

scusa apollo ma come lo colleghi alla autoradio?usb?

Apollo23
23-07-2008, 17:42
collego il cell (presa jack sul cell)con un cavo ke poi si divide in due L e R che vanno sull'autoradio(detto malissimo)e il gioco è fatto!
Karames quel programma a ke serve?e come hai fatto ad installarlo?
nessuno è riuscito a installare giochi senza wap?:mc:

lucas.
23-07-2008, 19:53
ma voi sapete se ha qualche tipo di equalizzatore per la musica?
cè un modo per fare un video farlo piu minuti metterlo sulla scheda esterna ?
fino adesso sto facendo solo con la memoria esterna
video e mp3 per il momento sto apposto
il programma studio pc3 a vinto lui niente da fa!

karames
24-07-2008, 11:09
collego il cell (presa jack sul cell)con un cavo ke poi si divide in due L e R che vanno sull'autoradio(detto malissimo)e il gioco è fatto!
Karames quel programma a ke serve?e come hai fatto ad installarlo?
nessuno è riuscito a installare giochi senza wap?:mc:

il programma è tipo fring, ovvero serve x gestire account di MSN o altri programmi di instant mes. si possono inviare anche sms o telefonate voip. se vai su www.eqo.com vedi meglio ;) l'ho installato via browser del cellulare.mi sono collegato al sito e scaricato:) come con operamini. entrambi funzionano perfettamente, hanno solo il problema che mi chiede in continuazione se confermo l'imvio dei dati e che potrebbe essere a pagamento:doh: pazienza!ma se si potesse togliere farei i salti di gioia!
ora voglio vedere se riesco a configurare le email con la TRE, ho un account @libero e uno @live. se potessi gestire almeno uno dei due sarebbe ottimo!:stordita:
x la memoria esterna...devo vedere di prenderla al più presto..cmq i 150mb interni vanno benissimo ;)
conoscete qlc codice tasti x accedere a qlc menù nascosto?e cmq potete accedere alla cartella "telefono\giochi"? ho letto che su alcuni cell. samsung inserendo i files jar e jad li si possono installare i giochi o i programmi....

Apollo23
24-07-2008, 14:18
ma voi sapete se ha qualche tipo di equalizzatore per la musica?
cè un modo per fare un video farlo piu minuti metterlo sulla scheda esterna ?
fino adesso sto facendo solo con la memoria esterna
video e mp3 per il momento sto apposto
il programma studio pc3 a vinto lui niente da fa!

equalizzatore mi sa proprio di no!Non ho capito il fatto dei video,vuoi fare video più lunghi?a me il max è un'ora!Mi dispiace che pc studio abbia preso il sopravvento,però controlla qualche passaggio può essere ke ti è sfuggito qualcosa!

karames per i giochi vedo se riesco a trovare qualcosa anche di altri cell che hanno di sti problemi e vedo se li posso adattare!

karames
24-07-2008, 17:13
grazie 1000!

lucas.
24-07-2008, 22:40
equalizzatore mi sa proprio di no!Non ho capito il fatto dei video,vuoi fare video più lunghi?a me il max è un'ora!Mi dispiace che pc studio abbia preso il sopravvento,però controlla qualche passaggio può essere ke ti è sfuggito qualcosa!

karames per i giochi vedo se riesco a trovare qualcosa anche di altri cell che hanno di sti problemi e vedo se li posso adattare!
Visto quando vuoi girare un video con il telefonino a me dura 30 40 secondi max dove devo andare me fagli fare video di durata maggiore poi lo metto su memoria estera???

karames
27-07-2008, 15:23
forse ci sono buone notizie:cool:

ancora non lo provo ma sembra interessante....speriamo sia quello che penso...

http://forum.mxit.com/viewtopic.php?t=14818

Asmir_NGI
29-07-2008, 22:53
Mi è presa una scimmia pazzesca per questo cellulare, che per le mie esigenze, lo trovo ottimo:

- Semplice e innovativo

Tutto qui.
Dopo aver letto diversi vostri commenti, volevo saperne di più sul prezzo di questo Samsung.
Al Comet lo vendono, come potete vedere:

Samsung SGH F700 Comet (http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10051&storeId=10001&productId=40751&langId=-4&parent_category_rn=11715&top_category=)

a 299E, essendo che ho altre spese in corso mi piacerebbe sapere se l'offerta è ancora valida nei vari punti Mediaworld (a Reggio Emilia cè sia Comet che Mediaworld, potrei farci un salto, anche se disto 40Km da essi asd) così da prenderlo subito senza pensarci due volte.

Da noob quale sono, vorrei farvi un ulteriore domanda, visto che di questi nuovi cellulari mi intendo veramente poco:

- Da come ho letto su alcuni siti, questo Samsung è uscito diversi mesi fà, dopo vari aggiornamenti firmwire ( sempre che ce ne siano stati ), è possibile apportare alcune modifiche al cellulare quali temi o programmi utili?

Grazie per l'eventuale risposta, se magari qualcuno ha intenzione di contattarmi via mail il mio indirizzo è questo:

Asmir.ngi@gmail.it

Grazie ancora :)

edit:

per chi non è poi così tanto entusiasta di questo telefono, può sempre consigliarmi un cellulare (smartphone non sò) per lui migliore e che rientri in un buon prezzo.

karames
30-07-2008, 07:44
l'offerta dovrebbe essere ancora valida al mediaworld ma non credo che ne troverai più. x quanto riguarda il cellulare, io personalmente mi trovo benissimo, lo uso con scheda tre e wind (quest'ultima la uso con imode e scarico la posta di libero gratis :cool: ) x l'installazione di applicativi...bè è un argomento un pochino spinoso, ho trovato un software che "dovrebbe" permettere di installare tutti i prog. java ma ancora non lo provo, allo stato attuale sono riuscito a mettere su solo operamini e un programma di istant mes.:rolleyes: se lo paghi 299€ pensaci bene xchè si trovano alternative migliori IMHO, io lìho pagato 149€...altrimenti non l'avrei proprio preso:O mi sarei "accontentato" di qualcos'altro!

lucas.
31-07-2008, 14:59
sono sempre piu soddisfatto di questo cell!!!
mi dite na cosa come posso fare per mette tipo tom tom
che antenna gps devo mettere e programma poi ci metto?

karames
31-07-2008, 21:07
per metterci l'antenna penso basti una qualsiasi bluetooth, xò visti i problemi di installazione del software temo che il tomtom sia alquanto problematico, o hai trovato qlc modo x bypassare il problema?

lucas.
01-08-2008, 08:46
forse ci sono buone notizie:cool:

ancora non lo provo ma sembra interessante....speriamo sia quello che penso...

http://forum.mxit.com/viewtopic.php?t=14818
ma in pratica attiva il gps??? cosi non necessità di antenna esterna?
cosi metto un programma tipo tom tom vedo le stade?:help:

karames
01-08-2008, 11:23
ma in pratica attiva il gps??? cosi non necessità di antenna esterna?
cosi metto un programma tipo tom tom vedo le stade?:help:

attiva il gps?!:mbe: il nostro cellulare NON è dotato di antenna gps... quindi devi cmq prendere un'antenna esterna! purtroppo però ho dato uno sguardo in giro e credo che il tomtom non si possa proprio installare...

lucas.
01-08-2008, 13:44
attiva il gps?!:mbe: il nostro cellulare NON è dotato di antenna gps... quindi devi cmq prendere un'antenna esterna! purtroppo però ho dato uno sguardo in giro e credo che il tomtom non si possa proprio installare...
ma si sai che ti dico ma tanto devo prende latenna poi ci devo combatte lascio perde e mi faccio navivatore tanto mo costano pocco!

karames
01-08-2008, 14:25
inoltre tieni conto che cmq lo schermo dei navigatori partono da 3,5", hai il software già installato ed inoltre hai staffa e caricatore da auto.anche secondo me ti conviene:)

karames
02-08-2008, 07:33
x tutti coloro che hanno il samsung f700....date uno sguardo qui http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=369657&page=38 siamo riusciti a far girare alcuni java!!!:cool:

Apollo23
02-08-2008, 18:26
ciao ragazzi scusate l'assenza,ma sono stato in ferie:cool:
allora vedo ci sono grosse novità in porto,complimenti karames per le info date:mano: che programmi o giochini sei riuscito a far girare ora in modo stabile,io ne ho provati alcuni ma sono parecchio instabili,mi si avviano e poi non fanno più nulla.

karames
02-08-2008, 18:41
sono fuori casa anche io e, mea culpa, ho lasciato a casa il carica batterie :cry:
quindi ho il cell. scarico da giorni e non posso provare ancora nulla :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: spero tra domani e dopodomani di tornare a casa x riprendere il tutto e provare!

lucas.
03-08-2008, 07:57
info giochi java?:help:
siccome a me non fuziona il programma pc al cell faccio tutto dalla memoria esterna come faccio a metterli creo una cartella rinomino giochi li metto li?:help:
ma poi partono se è tutto ok?:help:

karames
03-08-2008, 08:10
x lucas

alla fine il programma per pc non si usa x installare i java, leggi come hanno fatto sul forum di cui ho postato il link, in parole brevi devi: scaricare il files jar, creare il jad con jadmaker, upload sul sito di davidpe e scaricarli dal browser del tuo cellulare (occhio alla tariffa, conviene fare una flat dati con il gestore della tua sim)e il gioco è fatto!
speriamo funzioni!io provo la prox settimana

karames
05-08-2008, 16:05
FUNZIONAAAAA!!!

allora ho provato la procedura in questione e sono riuscito ad installare un pochino di cose, ovvio che bisogna aver pazienza a trovare le applicazioni giuste, non tutte quelle segnalate per f700 vanno purtroppo :(
cmq sono riuscito a mettere su SUDOKU, BOMBERMAN, TETRIS, molti purtroppo non vanno proprio:rolleyes: cmq è già un bel passo avanti rispetto allo "scordati di metterci su qlcosa" ;)

karames
06-08-2008, 12:26
si allunga l'elenco dei giochi! Zelda e altri che non ricordo il nome, installati navigando con il browser del cell. e poi scaricati:D :cool:

lucas.
06-08-2008, 12:45
come funziona li devo scaricare su internet da telefonino stesso?
ma quanto costano i giochi scaricati dal telefono?

karames
07-08-2008, 21:35
si devi scaricarli tramite il browser del cellulare. molti giochi sono freeware, quindi paghi solo il traffico x scaricarli, se fai una tariffa flat, tipo la naviga3 x la 3 o simili non paghi nulla :D il sito da cui ho scaricato i giochi e programmi è questo http://www.mobilerated.com/samsung-f700-games.html

cmq ce ne sono anche altri di siti con java gratis.io fin'ora ne ho messi su una decina da questo sito, funzionano tutti, chi meglio chi peggio ma girano. il problema è solo la scomodità di non poter usare ul touch nei giochi che ho e quiandi da tastiera risultano poco pratici. cmq valuta tu, se trovi qlcosa di carino possiamo sfruttare questo 3d per postarci le notizie;)

marsupiale
12-08-2008, 10:16
Allora vorrei sapere come avete fatto ad installare opera mini. Io ho provato con tim e wind, con opera 4.1 e 3.0, ma mi continua a dire che non è stata possibile completare l'installazione a causa di problemi di rete. E la rete va perhce navigo in wap.... scarico e installo giochi via wap.... Ma non è per caso che avete il f700 blanco , cioè debrandizzato., e questo mio (quello mediaworld) cioè il f700v dove v sta per vodafone e solo con questo operatore sarà possibile installarlo ?
grazie

karames
15-08-2008, 09:26
assolutamente non ti preoccupare xchè anche io sono uno di quelli che ha "lottato" al mediaworld x prendermi il cellulare :D :cool: anche a me dava problemi x installarlo (x la cronaca io mi collego con la 3), il problema è che bisogna innanzitutto configurare la connessione (non wap) nel menù delle connessioni - pulsante in basso a dx nel menù generale, crei una nuova connessione oltre a quelle vodafone - fatto questo torni al menù generale, pulsante in alto a sx (giochi) apri il browser predefinito del cellulare, premi il pulsante in basso a sx, scorri fino ad "avanzate" e poi a "impostazioni browser", li scegli la connessione creata da te x il tuo operatore (es. wind) ora vai al sito di operamini e prosegui. a me ha installato sia la 3 che la 4 di versione ;) i problemi di rete che ti dice sono proprio x via di questa configurazione della connessione. sei hai problemi posta ancora qui :)

iccmirto
27-11-2009, 11:53
Scusate se rispolvero questo vecchio topic, ma ho preso l'altro giorno l'F700 e avrei alcune domande:
1) come imposto la connessione della TRE, quali sono i dati da inserire ?? Spero che Karames mi possa ancora aiutare e che non abbia buttato il cell.
2) che programma usare per convertire i video per vederli sul cell ? e quali sono i parametri (tipo, formato, codec, framerate, risoluzione etc.). Io ho provato a convertirli con Pc Studio, ma si sente solo l'audio e lo schermo rimane nero :confused:
3) Qualcuno sà se è possibile aggiornare il firmware di questo gioiello ?? Se si, qualcuno possa spiegarmelo come si fa, non l'ho mai fatto.

Grazie mille per le vostre gentili risposte.