PDA

View Full Version : Ma il KIRBY

the_joe
22-02-2007, 09:17
E il suo mèntore tale uomo del vaio, che fine hanno fatto?

Mi è venuta questa curisità stamani passando davanti al reparto aspirapolveri della ditta dove lavoro......

Qualcuno ha notizie in merito?

Nevermind
22-02-2007, 09:20
Se non ricordo male tale vaio aveva detto di esser stato pagato profumatamente, al che gli sono state poste delle domande e chiarimenti alle quali non si è + avuto risposta mi sa...

the_joe
22-02-2007, 09:27
Se non ricordo male tale vaio aveva detto di esser stato pagato profumatamente, al che gli sono state poste delle domande e chiarimenti alle quali non si è + avuto risposta mi sa...

Vuoi dire che ha comprato una villa ai caraibi ed è là a godersi la vita con i soldi guadagnati vendendo kirby?

ziozetti
22-02-2007, 09:49
E' una brutta roba l'invidia, vero?

:sbonk:

Londo83
22-02-2007, 12:17
E' una brutta roba l'invidia, vero?

:sbonk:

io ho lavorato alla kirby come telefonista......200 € al mese :rolleyes:

prima di andare ai caraibi avrei dovuto starci 2 vite!!!!

Hal2001
22-02-2007, 14:00
the_joe a proposito, l'aspirapolvere industriale poi l'ho comprato.. ma non immaginerai mai dove, quale e a quanto :D

matmat86
22-02-2007, 14:00
io ho lavorato alla kirby come telefonista......200 € al mese :rolleyes:

prima di andare ai caraibi avrei dovuto starci 2 vite!!!!

io 6 mesi... poi li ho fanculizzati... che skifo di posto... probabilmente guadagnava bene... ma poi l'anno cacciato... li riciclano i dipendenti ogni anno... ossia quando scade il contratto a breve termine.. precarietà del cazzo... azienda di merda

D.O.S.
22-02-2007, 14:09
a me anni fa avevano telefonato per sapere se volevo fare il venditore , in quel periodo studiavo a tempo pieno e avevo bisogno di soldi , così sono andato al colloquio ma quando ho saputo il prezzo di quell'affare ho salutato e me ne sono andato : è assurdo cercare di convincere delle casalinghe a comprare un aspirapolvere tanto costoso .