piccolino1981
22-02-2007, 06:40
Aiuto sono nel panico + totale.Possiedo windows XP pro sp2 originale, che gira su una macchina con una scheda madre ASUS P5w dh deluxe metto una copia di Windows Vista 64 bit ULTIMATE, la vado a registrare e succede che mi dice che la mia copia non è originale e fin qui niente problemi xkè se chiamo l'assistenza me la attivano tramie telefono.Però prima di chiamare riformatto xkè voglio fare 2 partizioni quindi reinstallo windows XP e qui il PANICO dopo aver cancellato la partizione e averal riformattata succede che mi installa WINDOWS XP ma me lo installa male.nel senso che finita l'installazione non mi chiede di mettere il nome del pc ma me lo chiama solo Administrator, non mi da le classiche indicazioni sulle nuove funzionalità del Service pack 2 e soprattutto se installo OPEN OFFICE mi da problemi e non me lo fa installare...mai fatto!!!
Possibile che quella cosa mi abbia marchiato in qualche modo l'hard disk come possessore di sotfware non originale??
E adesso che ricordo prima di tutto ciò avevo fatto l'upgrade del BIOS dalla versione 18 alla 19....potrebbe entrarci anche questo?
Datemi una mano se no scapoccio!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Possibile che quella cosa mi abbia marchiato in qualche modo l'hard disk come possessore di sotfware non originale??
E adesso che ricordo prima di tutto ciò avevo fatto l'upgrade del BIOS dalla versione 18 alla 19....potrebbe entrarci anche questo?
Datemi una mano se no scapoccio!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: