PDA

View Full Version : che modem comprare? help

cirneco
22-02-2007, 00:06
ciao a tutti
ho deciso di acquistare la versione home premium e avendo 2 modem usb non ancora compatibili ( speedcom usb e urtem usb) vorrei prendere qualcosa di sicuramente funzionante. cosa mi consigliate? ho ancora un contratto tin a forfait fino a giugno. grazie

moms
22-02-2007, 00:23
vai su un router e non avrai problemi di driver.

Tigro
22-02-2007, 01:42
vai su un router e non avrai problemi di driver.

Giusto, lo compri e lo configuri una volta e poi nn devi più installare nulla su nessun sistema :)

Hi-Tech
22-02-2007, 09:44
Giusto, lo compri e lo configuri una volta e poi nn devi più installare nulla su nessun sistema :)

Altrimenti se non vuoi un router prendi un modem ethernet,magari prima dando un'occhiata al sito del produttore per vedere se menziona problemi con vista.Cmq al 99% non avrai problemi.

Ukukaii
22-02-2007, 14:13
Se aspetto che qualcuno metta fuori i driver per il mio modem stò fresco, quindi volevo optare per un buon modem/router, la scheda di rete me la riconosce (integrata nella nforce4) dovrei stare tranquillo però cosa scegliere?
Che ne dite di questo Trust ADSL Modem&Router Md-4050 lo potrei avere per un buon prezzo (40 euri), ma secondo voi è buono?

diprivan
22-02-2007, 14:55
Anche io sono messo uguale identico -per xp ho un urmet usb-. In più ho un modem ethernet vecchissimo (che avevo preso per linux senza riuscire ad usarlo nemmeno là..) Atlantis I storm che non va (o meglio che forse non riesco a fare andare)..
Ora, un altro modem ethernet in xp mi era andato subito benissimo in passato, non avevo confgiurato alcunchè (dns e cose strane..!) .. in Vista anche è così facile se il modem è quello "giusto"?
Qualcuno mi fa un nome di un modem ethernet non troppo costoso sicuramente funzionante in Vista?
Grazie
Marco