View Full Version : [SR-CT] Athlon64 3000+ Orleans 65W (AM2) & Asus A7v880 (Socket A)
[hypers0nic]
21-02-2007, 23:44
LA VENDITA PER ADESSO E' BLOCCATA E RITIRATA. Rimetterò l'oggetto in vendita appena avrò tempo.
L'utente Tauron (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=164657) comunque ha mostrato inizialmente interesse, che via via è andato scemando facendomi perdere solo tempo.
Trovo assolutamente NON CORRETTO questo tipo di contrattazioni. Non mi ha voluto nemmeno comunicare i propri dati per la spedizione :doh: aspettava di fare la ricarica per darmeli :doh: fossi stato un'altro mi sarei comodamente preso i suoi soldi e sarei sparito dalla circolazione! ma che ragionamento! :muro:
L'utente in questione ha voluto il mio numero di postepay per farmi la ricarica (che non ha fatto ovviamente "per questioni di tempo")........... io sinceramente quando faccio acquisti con pagamento anticipato, cerco di sbrigarmi così da avere il prodotto prima possibile a casa :muro: mah :rolleyes:
Cioè a sto punto potrei anke incazzarmi per aver dato il numero di postepay senza motivo (dare in giro ad uno sconosciuto che a stento si presenta, il numero di carta non è tanto piacevole) ........
Di consequenza per me questo topic può essere anche chiuso, non mi piacciono le persone poco serie.
[hypers0nic]
22-02-2007, 11:54
upppppppppppppp diamoci dentro ragazzi :D
Coda con consegna a mano (sono della provincia di CT) magari con piccola limatina per assenza bundle e cavetterie varie :D
Fammi sapere
[hypers0nic]
26-02-2007, 10:05
Coda mobo + s.s.
ovviamente siccome non hai chiesto limatina (e la precedenza è al prezzo mio) sei in vetta alla coda.
Ne stiamo già parlando via PM.
Io rimango interessato
Se ci sono novità fai un fischio
Ciao
[hypers0nic]
26-02-2007, 16:04
Io rimango interessato
Se ci sono novità fai un fischio
Ciao
okk ;)
[hypers0nic]
27-02-2007, 16:41
up.... se interessa a qualcunaltro, mettetevi in coda. Fino a quando non vengo pagato la MoBo resta disponibile.
[hypers0nic]
28-02-2007, 16:17
LA VENDITA PER ADESSO E' BLOCCATA E RITIRATA. Rimetterò l'oggetto in vendita appena avrò tempo.
L'utente Tauron comunque ha mostrato inizialmente interesse, che via via è andato scemando facendomi perdere solo tempo.
Trovo assolutamente NON CORRETTO questo tipo di contrattazioni. Non mi ha voluto nemmeno comunicare i propri dati per la spedizione :doh: aspettava di fare la ricarica per darmeli :doh: fossi stato un'altro mi sarei comodamente preso i suoi soldi e sarei sparito dalla circolazione! ma che ragionamento! :muro:
L'utente in questione ha voluto il mio numero di postepay per farmi la ricarica (che non ha fatto ovviamente "per questioni di tempo")........... io sinceramente quando faccio acquisti con pagamento anticipato, cerco di sbrigarmi così da avere il prodotto prima possibile a casa :muro: mah :rolleyes:
Cioè a sto punto potrei anke incazzarmi per aver dato il numero di postepay senza motivo (dare in giro ad uno sconosciuto che a stento si presenta, il numero di carta non è tanto piacevole) ........
Di consequenza per me questo topic può essere anche chiuso, non mi piacciono le persone poco serie.
1)Nn sono un utente scorreto... e tu sei troppo impaziente.. Di solito danno dai tre ai cinque giorni per il pagamento.. Io ne ho avuti solo due.. E cmq ero interessato all'aquisto...
2)Nn penso ke basti solo il codice della carta e il nome per rubarti i soldi del conto quindi è inutile ke ti lamenti se dai a qualcuno il codice.
3)avrei fatto la ricarica stasera dovevo solo kiederti una cosa ma visto ke mi hai aggredito su msn ho lasciato stare
Ciao
[hypers0nic]
28-02-2007, 22:08
1)Nn sono un utente scorreto... e tu sei troppo impaziente.. Di solito danno dai tre ai cinque giorni per il pagamento.. Io ne ho avuti solo due.. E cmq ero interessato all'aquisto...
Ognuno ha il diritto di vendere come vuole. IO richiedo MASSIMA serietà e velocità nella trattazione. Come è vero che spedisco dopo pochi minuti, PRETENDO prontezza nella risposta anche ai miei quesiti.
Non è solo l'acquirente a desiderare delle certezze, ma anche il venditore. Ed ho tutto il diritto di chiedere serietà.
2)Nn penso ke basti solo il codice della carta e il nome per rubarti i soldi del conto quindi è inutile ke ti lamenti se dai a qualcuno il codice.
su ebay ci sono state truffe fatte in questo modo. *si dice* ke ci sono siti stranieri ke nn hanno bisogno di codice di controllo di 3 cifre per accettare pagamenti.
Alla fine sei un utente con una ventina di post, non so se hai trattato con altri, e non mi volevi nemmeno dare i tuoi dati. Perchè dovrei fidarmi?
3)avrei fatto la ricarica stasera dovevo solo kiederti una cosa ma visto ke mi hai aggredito su msn ho lasciato stare
Ciao
mi sa ke non conosci manco il significato della parola aggredire. Sono stato fin troppo cortese nel ritirare "la mia disponibilità" a venderti l'oggetto.
"avrei" ...a posteriori è tutto più facile. Se avevi delle dimostranze potevi farle anche via email o via pm. nessuno te li ha vietati. I mezzi te li ho dati, come è vero che sono una persona onesta e non ho problemi ad espormi.
ed alla faccia delle aggressioni:
http://img123.imageshack.us/img123/6016/aggressionesb3.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=aggressionesb3.jpg)
se questa è aggressione........ mah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.