Federicus
21-02-2007, 22:56
Vendo il mio Palmare/cellulare Tytn preso meno di due mesi fa e quindi ancora in garanzia al Mediaworld di Trieste.
l'oggetto in vendita e perfetto e non ho riscontrato nessun malfunzionamento,lo vendo semplicemente perche per quello che lo uso io e davvero sprecato (anche se fa molto figo con le ragazze :D )
e preferisco quindi darlo via senza perderci una follia fin che posso per tornare a un qualcosa di piu "normale"
chiaramente ho ancora tutti gli accessori e l'imballo originale
il Palm in questione l'ho pagato 749€ e il suo prezzo attuale e ancora quello,io lo vendo a 600€ regalando anche una Micro Sd da 1 gb (valore 44€ )
per ora l'ho messo in vendita solo qui e come metodo di pagamento mi farebbe comodo postepay,se avete dubbi o altro potete contattarmi tramite Msn ( --edit-- ) o tramite PM,offro massima serieta
se qualcuno e interessato posso anche uppare qualche foto senza nessun problema
baciotti
Sistema: Microsoft Windows Mobile 5.0 con Messaging and Security Feature Pack
Processore: 400MHz Samsung
Modulo telefonico: HSDPA/UMTS - GSM/GPRS/EDGE quad band
Memoria ROM: 128MB
Memoria RAM: 64MB SDRAM
Display: 2.8" transflective TFT-LCD, 240 x 320 pixel, 64K colori
Connettività wireless: Bluetooth 2.0, WiFi 802.11b/g, IrDA
Slot Micro SD
Fotocamera esterna: 2 megapixel CMOS con funzione macro
Fotocamera interna: CMOS CIF per la videotelefonata
Audio: uscita auricolari via mini USB, vivavoce
Batteria: Lithium-ion polymer da 1350 mAh (autonomia dichiarata: standby 200/250 ore >; conversazione: 4 ~ 5 ore; media playback: 8 video,12 ore audio.
Dimensioni: 112.5 mm x 58 mm x 21.95 mm
Peso: 176 g
http://www.mobileblog.it/post/1987/h...deo-recensione
l'oggetto in vendita e perfetto e non ho riscontrato nessun malfunzionamento,lo vendo semplicemente perche per quello che lo uso io e davvero sprecato (anche se fa molto figo con le ragazze :D )
e preferisco quindi darlo via senza perderci una follia fin che posso per tornare a un qualcosa di piu "normale"
chiaramente ho ancora tutti gli accessori e l'imballo originale
il Palm in questione l'ho pagato 749€ e il suo prezzo attuale e ancora quello,io lo vendo a 600€ regalando anche una Micro Sd da 1 gb (valore 44€ )
per ora l'ho messo in vendita solo qui e come metodo di pagamento mi farebbe comodo postepay,se avete dubbi o altro potete contattarmi tramite Msn ( --edit-- ) o tramite PM,offro massima serieta
se qualcuno e interessato posso anche uppare qualche foto senza nessun problema
baciotti
Sistema: Microsoft Windows Mobile 5.0 con Messaging and Security Feature Pack
Processore: 400MHz Samsung
Modulo telefonico: HSDPA/UMTS - GSM/GPRS/EDGE quad band
Memoria ROM: 128MB
Memoria RAM: 64MB SDRAM
Display: 2.8" transflective TFT-LCD, 240 x 320 pixel, 64K colori
Connettività wireless: Bluetooth 2.0, WiFi 802.11b/g, IrDA
Slot Micro SD
Fotocamera esterna: 2 megapixel CMOS con funzione macro
Fotocamera interna: CMOS CIF per la videotelefonata
Audio: uscita auricolari via mini USB, vivavoce
Batteria: Lithium-ion polymer da 1350 mAh (autonomia dichiarata: standby 200/250 ore >; conversazione: 4 ~ 5 ore; media playback: 8 video,12 ore audio.
Dimensioni: 112.5 mm x 58 mm x 21.95 mm
Peso: 176 g
http://www.mobileblog.it/post/1987/h...deo-recensione