View Full Version : Quali giochi x sfruttare la GeForce 8800GTX ?
La prossima settimana mi arriva il nuovo PC che monta una CPU Dual Core 2.40Ghz, 4Gb DDR3 e la GeForce 8800GTX.
Non essendo molto esperto in merito, vorrei avere qualche consiglio per acquistare un paio di giochi recenti che possano sfruttare appieno il mostro di scheda video che avrò e vedere in azione questa potenzialità sul mio LCD 21" a 1600x1200
Grazie
Prova per iniziare con Rainbow Six Vegas, Spliter Cell Double Agent e Oblivion
Ottimi consigli per stressare per bene la VGA. Se ti piacciono i giochi di guida arcade prova Carbon. Anche Gothic 3 sembra buono per testare la VGA...
Se ti piacciono gli sparatutto ti consiglio F.E.A.R!!
La versione multiplayer è free e la puoi scaricare al seguente indirizzo http://www.joinfear.com
se ti piacciono gli strategici io ti consiglierei anche supreme commander :D
con quello la testi bene la scheda :)
e se ti piacciono gli RPG prova anche oblivion :)
Sono d'accordo, aggiungerei anche Supreme Commander... anche se credo che con quest'ultimo ci voglia un processore al top di gamma quando ci sono 1000 o più unità sullo schermo... Comunque, gran bel computer. Domanda? Pensavo che Windows XP limitasse la RAM a 3Gb, ho detto una cazzata? :D
sweetlou
22-02-2007, 12:26
XP PRO no
narnonet
22-02-2007, 12:39
Come già detto io propongo SUPREME COMMANDER...
visto che per adesso è l'unico gioco programmato in DIRECTX 10 che la tua VGA supporta...
peccato che ci voglia anche un super processore e un bel pò di ram (almeno 2 GB)
Ciao
Come già detto io propongo SUPREME COMMANDER...
visto che per adesso è l'unico gioco programmato in DIRECTX 10 che la tua VGA supporta...
peccato che ci voglia anche un super processore e un bel pò di ram (almeno 2 GB)
Ciao
Di ram ne ho 4Gb il fatto è che le DirectX 10 non sono ancora uscite.
Gothic III
E poi ci racconti come è andata ;)
narnonet
22-02-2007, 13:30
Di ram ne ho 4Gb il fatto è che le DirectX 10 non sono ancora uscite.
come no? e WINDOWS VISTA con cosa gira?
Ciao
.....monta una CPU Dual Core 2.40Ghz, 4Gb DDR3 e ......
Grazie
Sicuro?
Cmq supreme commander
La prossima settimana mi arriva il nuovo PC che monta 4Gb DDR3
Semmai 4GB di DDR2 ;)
4 giga?
non per giocarci vero?
cmq ARMED ASSAULT che metti sotto per intero la macchina ;)
Harlequin1984
22-02-2007, 15:35
e se io ne volessi sfruttare 2 invece di 1 ? :D dico di 8800 gtx ;) in sli :sofico: :sofico:
come no? e WINDOWS VISTA con cosa gira?
Ciao
Ok...Ma io utilizzo XP ancora x un bel po...Vista ha troppi problemini e molte incompatibilità con diversi sw.
4 giga?
non per giocarci vero?
no, no.... con il PC ci lavoro (3D, 2D, ecc...) ma già che ci sono metterò su qualche giochino.
Squalo di Montagna
22-02-2007, 23:44
DEVI provare oblivion ! :ops:
Mister Tarpone
23-02-2007, 00:06
e se io ne volessi sfruttare 2 invece di 1 ? :D dico di 8800 gtx ;) in sli :sofico: :sofico:
Ti toccherebbe aspettare...perchè attualmente sono sprecate :oink: :stordita: :oink:
cmq sarebbe bello provarci Crysis..quando uscirà
Mister Tarpone
23-02-2007, 00:10
Gothic III
E poi ci racconti come è andata ;)
:) (:stordita: ) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.