pierotten
21-02-2007, 22:00
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei aggiornare il mio vecchio PC per poterlo utilizzare per internet (navigazione,emule e cose del genere) e anche per farci qualche giochino ma senza troppe pretese. Per tutto il resto (tipo montaggi video) ho un PC che mi è gia costato la bellezza di 1200 euro e che non ho intenzione di connettere alla rete per evitare rischi inutili con i virus, spyware, ecc.
Per questo aggiornamento non vorrei spendere + di 220/230 €. Il PC è vecchissimo (configurato nel 2000) e per questo volevo sapere se posso almeno mantenere il case che comprai con un alimentatore incorporato da, credo, 350W, l'HD, un glorioso Quantum Fireball e infine la scheda audio, una Sound Blaster Live!.
Le componenti a cui avevo pensato in linea di massima sono:
Se è possibile cambiare l'ALI avevo pensato ad
ALIM.ENERMAX EG365AX-VD 350W PFC 24P
CPU AMD ATHLON 64 3200+ AM2 BOX
MB SKTAM2 ASROCK AM2NF6-VSTA
DIMM DDR2 512MB PC667 KINGSTON
DVD PIONEER DVDRW 111D
La scheda video PCI-E la affido a voi
Grazie
Per questo aggiornamento non vorrei spendere + di 220/230 €. Il PC è vecchissimo (configurato nel 2000) e per questo volevo sapere se posso almeno mantenere il case che comprai con un alimentatore incorporato da, credo, 350W, l'HD, un glorioso Quantum Fireball e infine la scheda audio, una Sound Blaster Live!.
Le componenti a cui avevo pensato in linea di massima sono:
Se è possibile cambiare l'ALI avevo pensato ad
ALIM.ENERMAX EG365AX-VD 350W PFC 24P
CPU AMD ATHLON 64 3200+ AM2 BOX
MB SKTAM2 ASROCK AM2NF6-VSTA
DIMM DDR2 512MB PC667 KINGSTON
DVD PIONEER DVDRW 111D
La scheda video PCI-E la affido a voi
Grazie