PDA

View Full Version : Installazione Photoshop CS2, spazio su disco insufficiente! HELP

Kudram
21-02-2007, 22:59
devo installare Photoshop CS2 ma non riesco, perchè mi dice spazio su disco insufficiente.

il mio problema è che ho installato windows XP SP2 su una partizione di soli 4 giga, e non posso proprio cambiare volume all'hard disk.
ora, anche se setto che Photoshop deve installarsi su un altro hard disk, il programma ha comunque bisogno di quasi 400 mega sul disco C dove c'è il sistema operativo, ma su questa partizione io 400mega non li ho..
non c'è un modo per ovviare a ciò, a parte comprarsi un hard disk nuovo? :D

grazie :stordita:

fede86.exe
21-02-2007, 23:28
se non ci va non ci va...non c'é soluzione

Kudram
21-02-2007, 23:42
ma quello che mi chiedo è: il programma di installazione mi fa scegliere la aprtizione dove installare, ok, la scelgo, ma allora perchè ha comunque bisogno dell'hard disk dove c'è il sistema operativo??? cioè quei file che mette nella partizione del sistema operativo non potrebbe metterli TUTTI nella partizione da me scelta?? :stordita:

zuper
22-02-2007, 11:04
ma quello che mi chiedo è: il programma di installazione mi fa scegliere la aprtizione dove installare, ok, la scelgo, ma allora perchè ha comunque bisogno dell'hard disk dove c'è il sistema operativo??? cioè quei file che mette nella partizione del sistema operativo non potrebbe metterli TUTTI nella partizione da me scelta?? :stordita:

se hai 400mb comunque non va bene...se non è psp sarà un altro programma...

rifai tutto con + spazio e risolvi i problemi attuali, ma soprattutto gli inevitabili problemi FUTURI ;)