View Full Version : Vista e Omega Drivers
Ragazzi qualcuno ha provato a installare gli omega drivers su vista?io li ho installati(versione basati sugli ati 5.6 perchè sono quelli che spremono meglio la mia vga)e tra l'altro funziona anche l'ati try tool ma nn posso passare l'immagine sulla tele...tra l'altro,cosa ancor piu' importante,è come se avessi installato solo il programma e nn i driver...bisogna seguire una procedura in particolare per installare gli omega drivers su win vista?
ciao grazie.
Non credo che gli attuali siano compatibili. Non so neanche se e usciranno quelli appositi per Vista.
Per ATT non credo ci siano problemi :fagiano:
Non credo che gli attuali siano compatibili. Non so neanche se e usciranno quelli appositi per Vista.
Per ATT non credo ci siano problemi :fagiano:
ATT al momento non funziona correttamente su Vista, ma l'autore sta portando avanti lo sviluppo (sul forum di guru3d trovate i relativi thread) :)
si è vero nn funziona ati try tool...peccato perchè è uno dei programmi che preferivo...lo definirei indispensabile...ma nn c'è una'altra utility per monitorare le frequenze in modo da abbassarle quando si naviga ecc?
Ati Tool credo sia già compatibile con Vista :)
Ati Tool credo sia già compatibile con Vista :)
no non va..
ma gli omega non sono pensati per vista... per l'amor di dio non metteteli!
no non va..
Hai ragione, ricordavo male :(
O meglio, sembra funzionare solo alla prima installazione: Link (http://forums.techpowerup.com/showthread.php?t=23595)
Ma quindi ragazzi per ora nn c'è un tool compatibile con vista per l'overclock delle schede ati che possa controllare automaticamente le frequeze in 2D e 3D come fa ati try tool?
Si... Ati Try Tool :sofico:
Non sono pazzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16094975&postcount=68 :D ;)
Grande ezio hai ragione funziona davvero,è quindi possibile l'auto 3D e 2D e anche il passsagio dell'immagine sulla tele.
Penso che vadano bene anche le altre funzioni...
Grazie ancora,cosi' posso evitare di installare il control center.Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.