PDA

View Full Version : L'enciclopedia delle sospensioni.

Blaster_Maniac
21-02-2007, 21:49
Premetto che spero di non essere sospeso o bananato per l'ennesima voltaper caca3d.
Vorrei solo sapere il regolamento sulle pene, cioe per cosa si viene sospesi per un giorni, due, cinque, un mese e cosi via.

Ed inoltre sarebbe curioso se i piu vecchi con l'artrite raccontassero qualche aneddoto su sospensioni famose e leggendarie ormai.

Bassmo
21-02-2007, 21:52
Un thread di raccolta di malumori e di flame, che bella idea :sofico: gestibilissimo :sofico:

zio FREEE....vieni qui che c'è un thread da chiudere :asd:

Blaster_Maniac
21-02-2007, 21:54
Un thread di raccolta di malumori e di flame, che bella idea :sofico: gestibilissimo :sofico:

zio FREEE....vieni qui che c'è un thread da chiudere :asd:

:cry:

Il mio intento non e di flammare, anzi, semmai di ridere di vecchie cose storiche.
Ed in seconda analisi, se qualcuno deve andare via magari un giorno o mezza giornata, NON IO, preciso, NON IO, puo essere utile sapere cosa fare conquistarsi una bella sospensione estemporanea.

D.O.S.
21-02-2007, 21:56
mmmm mi sembra che c'è già un 3d ufficiale sui grandi bannati
forse potresti rinominare questo : 3d ufficiale sui grandi sospesi .... ma mi sa che viene comunque chiuso....

linuxianoxcaso
21-02-2007, 21:57
se non ricordo male le ""pene"" sono stabilite nel regolamento ...

Bassmo
21-02-2007, 21:57
:cry:

Il mio intento non e di flammare, anzi, semmai di ridere di vecchie cose storiche.
Ed in seconda analisi, se qualcuno deve andare via magari un giorno o mezza giornata, NON IO, preciso, NON IO, puo essere utile sapere cosa fare conquistarsi una bella sospensione estemporanea.

si si lo so che il tuo intento non è quello, ma temo che non durerebbe...mi immagino che si riempirebbe di cloni di sospesi e/o sospesi appena rientrati che vengono qui a flammare sul perchè sonoi stati sospesi...un vespaio insomma :rolleyes:
Magari mi sbaglio io però :) Decideranno i moderatori :D

MILANOgirl
21-02-2007, 21:58
boh, io mi prendo sempre dai 5 ai 10 giorni :cry:

Blaster_Maniac
21-02-2007, 22:05
boh, io mi prendo sempre dai 5 ai 10 giorni :cry:

Solo una volta al mese pero... :asd:

Bassmo
21-02-2007, 22:06
Solo una volta al mese pero... :asd:

:asd: :asd: :asd:

FreeMan
21-02-2007, 22:10
Vorrei solo sapere il regolamento sulle pene, cioe per cosa si viene sospesi per un giorni, due, cinque, un mese e cosi via.

bastarebbe degnarsi di leggere l'ANNUNCIO di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<