View Full Version : L'enciclopedia delle sospensioni.
Blaster_Maniac
21-02-2007, 21:49
Premetto che spero di non essere sospeso o bananato per l'ennesima voltaper caca3d.
Vorrei solo sapere il regolamento sulle pene, cioe per cosa si viene sospesi per un giorni, due, cinque, un mese e cosi via.
Ed inoltre sarebbe curioso se i piu vecchi con l'artrite raccontassero qualche aneddoto su sospensioni famose e leggendarie ormai.
Un thread di raccolta di malumori e di flame, che bella idea :sofico: gestibilissimo :sofico:
zio FREEE....vieni qui che c'è un thread da chiudere :asd:
Blaster_Maniac
21-02-2007, 21:54
Un thread di raccolta di malumori e di flame, che bella idea :sofico: gestibilissimo :sofico:
zio FREEE....vieni qui che c'è un thread da chiudere :asd:
:cry:
Il mio intento non e di flammare, anzi, semmai di ridere di vecchie cose storiche.
Ed in seconda analisi, se qualcuno deve andare via magari un giorno o mezza giornata, NON IO, preciso, NON IO, puo essere utile sapere cosa fare conquistarsi una bella sospensione estemporanea.
mmmm mi sembra che c'è già un 3d ufficiale sui grandi bannati
forse potresti rinominare questo : 3d ufficiale sui grandi sospesi .... ma mi sa che viene comunque chiuso....
linuxianoxcaso
21-02-2007, 21:57
se non ricordo male le ""pene"" sono stabilite nel regolamento ...
:cry:
Il mio intento non e di flammare, anzi, semmai di ridere di vecchie cose storiche.
Ed in seconda analisi, se qualcuno deve andare via magari un giorno o mezza giornata, NON IO, preciso, NON IO, puo essere utile sapere cosa fare conquistarsi una bella sospensione estemporanea.
si si lo so che il tuo intento non è quello, ma temo che non durerebbe...mi immagino che si riempirebbe di cloni di sospesi e/o sospesi appena rientrati che vengono qui a flammare sul perchè sonoi stati sospesi...un vespaio insomma :rolleyes:
Magari mi sbaglio io però :) Decideranno i moderatori :D
MILANOgirl
21-02-2007, 21:58
boh, io mi prendo sempre dai 5 ai 10 giorni :cry:
Blaster_Maniac
21-02-2007, 22:05
boh, io mi prendo sempre dai 5 ai 10 giorni :cry:
Solo una volta al mese pero... :asd:
Solo una volta al mese pero... :asd:
:asd: :asd: :asd:
Vorrei solo sapere il regolamento sulle pene, cioe per cosa si viene sospesi per un giorni, due, cinque, un mese e cosi via.
bastarebbe degnarsi di leggere l'ANNUNCIO di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.