PDA

View Full Version : Sostituire SB Live con X-Fi Xtreme Gamer?

dregondi
21-02-2007, 21:38
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio, vale la pena sostituire SB Live con X-Fi Xtreme Gamer Fatality Pro? Ho provato ha guadare un pò in giro, ho trovato un sacco di dati, ma non è che ci abbia capito molto.

Guardando anche la recenzione di Hwupgrade, alla fine non mi sono chiarito le idee.

Naturalmente l'uso principale sono i giochi, per questo ero orientato verso questo modello (è l'unica cosa che ho capito... :) ).

Ciao e grazie in anticipo.

CicCiuZzO.o
22-02-2007, 18:05
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio, vale la pena sostituire SB Live con X-Fi Xtreme Gamer Fatality Pro? Ho provato ha guadare un pò in giro, ho trovato un sacco di dati, ma non è che ci abbia capito molto.

Guardando anche la recenzione di Hwupgrade, alla fine non mi sono chiarito le idee.

Naturalmente l'uso principale sono i giochi, per questo ero orientato verso questo modello (è l'unica cosa che ho capito... :) ).

Ciao e grazie in anticipo.up: stesso dilemma :D

AlߥZ
22-02-2007, 18:17
Oddio la Live è veramente obsoleta... quindi i migliroamenti in qualità e rimozione del carico cpu lo avresti... tuttavia vi consiglio di aspettare che Creative certifichi dei driver per Vista prima di comprare una scheda audio nuova... pare infatti che a causa di un gestione particolare dell'audio da parte di Vista... molte delle fantastiche caratteristiche di queste schedozze audio vadano a farsi benedire...

Vi rimando al forum di creative...
http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=Vista&message.id=5009 (Creative ALchemy Project)

dregondi
22-02-2007, 21:16
Ok grazie per la dritta, per quanto riguarda Vista, non è un problema, per lo meno non a breve scadenza, visto che penso di aspettare qualche mese, se non di più prima di upgradare a quel sistema operativo.

Ciao e grazie mille.