Jammed_Death
21-02-2007, 20:36
Vendo questa scheda madre praticamente nuova acquistata a settembre presso noto shop online. Vendo per passaggio a modello superiore, la scheda è perfettamente funzionante, compresa di tutto quello che era dentro (persino le bustine con i cavi e le viti :D ): La scheda è impacchettata da un mese nella sua scatola con la bustina antistatica (si chiama così vero, non ho detto una cazzata? :D ) quindi ha appena 4 mesi di vita.
vendo a 80-->65 euro
nota bene: la scheda non è p5ld2-se/c, è la p5ld2/c. Inoltre è la revisione 2.01g, pienamente compatibile con conroe 2 duo e infatti la usavo con un conroe e6400 senza problemi. In allegato spedirò un cavo ide modding rosso (del valore di 16 euro)
FOTO
scheda+il pacco di roba
http://img58.imageshack.us/img58/826/2102072116ns9.jpg
ho fatto anche una foto alla versione ma è uscita uno sputo, quindi dovrete fidarvi della mia parola :sofico:
SPEDIZIONE
Consiglio j3, j1 è inutile visto che spedisco dalla sardegna e quindi ci sono comunque 24h in più di attesa. Oppure scegliete voi.
REGOLE
Precedenza a mano (abito a 40km da Nuoro, La Caletta per chi è in zona)
Pagamento su postepay anticipato
Code rapide, chi si toglie dalla coda posti nel thread in modo da informare me e gli altri partecipanti
La scheda è in vendita anche altrove
Ho concluso solo una vendita in questo forum ed è andato tutto bene, se volete leggere i miei feedback cercate su ebay, stesso nick. Ciauz.
vendo a 80-->65 euro
nota bene: la scheda non è p5ld2-se/c, è la p5ld2/c. Inoltre è la revisione 2.01g, pienamente compatibile con conroe 2 duo e infatti la usavo con un conroe e6400 senza problemi. In allegato spedirò un cavo ide modding rosso (del valore di 16 euro)
FOTO
scheda+il pacco di roba
http://img58.imageshack.us/img58/826/2102072116ns9.jpg
ho fatto anche una foto alla versione ma è uscita uno sputo, quindi dovrete fidarvi della mia parola :sofico:
SPEDIZIONE
Consiglio j3, j1 è inutile visto che spedisco dalla sardegna e quindi ci sono comunque 24h in più di attesa. Oppure scegliete voi.
REGOLE
Precedenza a mano (abito a 40km da Nuoro, La Caletta per chi è in zona)
Pagamento su postepay anticipato
Code rapide, chi si toglie dalla coda posti nel thread in modo da informare me e gli altri partecipanti
La scheda è in vendita anche altrove
Ho concluso solo una vendita in questo forum ed è andato tutto bene, se volete leggere i miei feedback cercate su ebay, stesso nick. Ciauz.