PDA

View Full Version : vista e display aggiuntivi

avido
21-02-2007, 21:29
ma vista non doveva avere una applicazione speciale per poter visualizzare informazioni aggiuntive nei display lcd??? dove si trova??

grazie

Fabiorayden
21-02-2007, 22:09
ma vista non doveva avere una applicazione speciale per poter visualizzare informazioni aggiuntive nei display lcd??? dove si trova??

grazie

Forse cerchi "Windows Side Show" e si trova nel pannello di controllo, serve anche per i futuri display esterni dei portatili.

avido
21-02-2007, 22:26
non so,avevo letto di una utility del genere. ma a me il side show non va,mi dice che è un gadget

Fabiorayden
21-02-2007, 23:40
non so,avevo letto di una utility del genere. ma a me il side show non va,mi dice che è un gadget

Se hai un display compatibile ti compare nella colonna "dispositivi" a destra.

Side Show è una raccolta di gadget che puoi visualizzare sul display, come la side bar, la differenza è che il side show si visualizza su display piccoli realizzati ad-hoc (che per adesso ho visto solo sui giornali) e ha pochi gadget disponibili (mail, media player, visualizzatore immagini e qualcun altro).

avido
22-02-2007, 09:28
Se hai un display compatibile ti compare nella colonna "dispositivi" a destra.

Side Show è una raccolta di gadget che puoi visualizzare sul display, come la side bar, la differenza è che il side show si visualizza su display piccoli realizzati ad-hoc (che per adesso ho visto solo sui giornali) e ha pochi gadget disponibili (mail, media player, visualizzatore immagini e qualcun altro).pensavo di sfruttare quello della g15...... pace.

grazie mille