PDA

View Full Version : S.M.A.R.T. hard disk funziona con Vista???

Maui24
21-02-2007, 21:28
Ho dei problemi con tutti quei programmini che controllano lo stato di salute degli hard disk (tipo hddlife o hard disk inspector).....
il problema è che questi programmi non trovano nessun hard disk una volta lanciati......Ora visto che in xp con la stessa configurazione funzionavano , quale potrebbe essere il motivo??

many tnx

GiacoXp
21-02-2007, 21:30
Ho dei problemi con tutti quei programmini che controllano lo stato di salute degli hard disk (tipo hddlife o hard disk inspector).....
il problema è che questi programmi non trovano nessun hard disk una volta lanciati......Ora visto che in xp con la stessa configurazione funzionavano , quale potrebbe essere il motivo??

many tnx

driver o compatibilita dei programmi con vista ...

devi solo aspettare l'aggiornamento ;)

Mister24
21-02-2007, 21:35

many tnx

Io ho installato ieri Hard Drive Ispector che era gratuito sul sito http://www.giveawayoftheday.com e funziona bene. Ho un hard disk maxtor 120GB PATA.

Maui24
21-02-2007, 23:19
driver o compatibilita dei programmi con vista ...

devi solo aspettare l'aggiornamento ;)

h d inspector lo danno compatibile con Vista...
ma ame non funziona....Ho letto da qualche parte che potrebbero esserci delle incompatibilità coi driver nforce....però con Xp funzionava:confused: