PDA

View Full Version : [PC+SPED]cerco minipc anche incompleto/ anche notebook con display rotto

+Benito+
21-02-2007, 19:37
Cerco per un amico un pc che sia piccolo come dimensioni, preferibilmente senza HD e Masterizzatore, quindi case+scheda madre con più cose possibili integrate+cpu+dissipatore il più silenzioso possibile+ram 512 MB minimo+alimentatore.

Mi è stata fatta esplicita richiesta che sia silenzioso perchè dovrà funzionare come muletto notturno....
Componenti vecchiotti, idealmente un Celeron 800 va bene, cose così, da non spendere molto.
In alternativa anche notebook con display rotto.

Markho
22-02-2007, 16:17
dai un occhio a quello che ho in firma... il dissy che è fornito è silenzioso, in alternativa con uno più performante puoi anche stare in fanless.....

+Benito+
24-02-2007, 17:19
ringrazio anche coloro che mi hanno mandato messaggi privati, ma prefersico non essere contattato in privato da chi propone, le comunnicazioni di quel tipo le riservo a chi offre qualcosa che mi interessa se no diventa ingestibile il tutto.
Quindi, se per voi non è un problema, offrite nella discussione e avrete risposta o nella discussione o in privato, se mi interessa quanto offrite.

Markho ti ringrazio, un Athlon 1400 è un fornetto, metterlo fanless è dura ed è fin troppo potente per usarlo per lo scopo a cui servirà ;)

Ucrezio mi offre un IMBtp170 che non so cosa sia quindi gradirei fosse un pò più esauuriente nell'indicarmi il prodotto, oppure che mi passi un link per le caratteristiche

Florenzi ha un'offerta che mi potrebbe interessare, vorrei avere qualche informazione in più sul muletto che mi propone.

Per tutti, non ho un budget preciso, indicativamente però stiamo sui 100€ per un muletto incompleto, magari qualcosa di più per un portatile senza display.