View Full Version : BERYL installazione su Ubuntu
come si installa su ubuntu beryl lo volevo provare mi piace per gli effetti grafici.
spinaspina88
21-02-2007, 20:13
che scheda video hai???
che scheda video hai???
ho installato beryl fantastico!!
Anche a me funzionava tutto... poi con l'ultimo aggiornamento di Beryl ho lo schermo tutto bianco :cry:
io ad esempio ho notato che se aggiorno beryl senza disinstallarlo mi da dei problemi, quindi appena c'è una nuova versione disinstallo quella che ho e installo quella nuova... in questo modo funziona tutto senza problemi...
Invece per riportare ad opzioni @default beryl come si fa?
Mi sa che ho pacioccato troppo degli effetti e ora va un po lento :(
Invece per riportare ad opzioni @default beryl come si fa?
Mi sa che ho pacioccato troppo degli effetti e ora va un po lento :(
cancella dalla home la cartella .beryl e il file .berylmanagerrc
io ho un ati 9550 mi spiegate come si fa..tempo fa l'avevo installato ma non faceva nulla...:stordita: ho pure io ubuntu
@-Slash
sì, grazie , funziona!
Ancora una domandina: una Ati 9000 pro (dovrei avere il chip r250), è in grado di fare gli effetti grafici 3d o risulta rallentata?
AntonioBO
05-03-2007, 07:45
Anche a me funzionava tutto... poi con l'ultimo aggiornamento di Beryl ho lo schermo tutto bianco :cry:
Confermo . Io ho fatto l'errore (diciamo così....) di aggiornare da console a Feisty - la nuova versione che uscirà ad aprilecome definitiva - e nell'aggiornamento Beryl non va più. Poco male, immagino che con glia ggiornamenti sino ad aprile il problema sarà risolto. Da sottolineare che Beryl rallenta di un pò la macchina . E pensare che per certe cose c'è chi paga fior di Euro ad una certa Software house .........
limpid-sky
06-03-2007, 00:34
ma con un chipset sis non ho proprio speranze?neanche con aiglx?:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.