View Full Version : foto puzzle
salve, volevo trasformare una foto, che ho in digitale, in un piccolo puzzle (sui 50 - 80 pezzi và :D). c'è qualche sito che conoscete(italiano) che permette di fare questo? cioè vorrei trasformare la foto in un puzzle vero e proprio da regalare al mio cuginetto per il compleanno, tutto a pezzi :asd: e poi lui rimettendolo "in ordine" si ritrova la sua foto sopra :D
Mi includo nella richiesta, se i pezzi sono 1000 è meglio :p
Gigi 256
21-02-2007, 20:10
te lo puo fare un fotografo ma penso che sia max sulla 50ina di pezzi...
anche se trovi il sito che ti permetta di farlo poi come fai a fare i puzzle? lo stampi?:confused:
anche io l'ho fatto come regalo...sono andata da un ottico...basta che gli porti la foto in digitale...in dieci giorni te lo fanno avere! non lo fanno loro direttamente, lo spediscono in uno studio apposito, ma non so dirti di più! l'unica cosa è che la foto deve essere di buona risoluzione...io al massimo sono riuscita a farmi fare un piccolo puzzle di dimensioni 20 x 30 cm. :)
>|HaRRyFocKer|
21-02-2007, 20:28
Non ho grande esperienza nel campo, ma Ti consiglio il sito che ho in sign. E' di un amico ma è efficiente. Fanno 384 pezzi...
Vabbè dai la faccio un po' di pubblicità diretta... :D
www.12print.it
Per di più noto che sei anche di napoli... Lo "studio" sta a bagnoli...
Non ho grande esperienza nel campo, ma Ti consiglio il sito che ho in sign. E' di un amico ma è efficiente. Fanno 384 pezzi...
Vabbè dai la faccio un po' di pubblicità diretta... :D
www.12print.it
Per di più noto che sei anche di napoli... Lo "studio" sta a bagnoli...
si, appena effettuata li, e pagata.. :D:D speriamo arrivi presto..io sono a napoli, fuorigrotta...non dovrebbero metterci molto..stiamo a 2 passi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.